Forum Problema gnocchi alla romana

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Ah ecco... infatti nemmeno a me sembrava di avere sbagliato. Grazie e buona giornata a tutti! Elena.

Ciao a tutti e scusate se non sono intervenuta prima.

Credevo di aver premuto un tasto sbagliato, ma la volta successiva mi è successo di nuovo e non avevo sbagliato niente. Praticamente quando si arriva al passaggio in cui devi aggiungere semolino e uova, lo lasci andare qualche minuto ( così si amalgama) e poi lo fermi tu. poi  Passi alla fase successiva.

ciao, si questo l'ho capito perchè sul libro di ricette avevo letto 8 minuti (ed è per questo che mi è venuto il dubbio).  Ma io ho fatto la ricetta automatica con la bimby stick (ho il tm5) ed è il  bimby che si è impostato da solo per un tempo così lungo. La ragazza che ha postato il problema ha scritto che aveva capito di avere spinto un pulsante sbagliato e volevo capire se ho fatto la stessa cosa perchè non me ne sono accorta Smile , grazie!

Secondo me l'errore sono i trenta minuti di cottura che hai fatto, ne bastano otto

jessy

Ciao mi chiamo Elena ed ho avuto lo stesso problema ma purtroppo non ho ancora capito cosa ho sbagliato! a 30 minuti di cottura l'ho fermato e poi ho preparato gli gnocchi che cuocerò dimani sera... Mi puoi aiutare? Hai detto di avere capito il tuo errore: cosa era? Grazie! 

Ok che hai risolto il problema non ho capito che cosa è successo durante la preparazione!!!

I 50 minuti erano per la cottura di cosa? Cooking  9

Corn Corn Soft Soft

BRAVA !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e Buon week end

Elena

C'è l'ho fatta! Avevo premuto il tasto sbagliato! Sono venuti buonissimi lo stesso

Strano nel tm31 stanno 8 minuti. Hai capito dove era l'errore 

jessy

Controlla bene... anche le dimensioni delle uova possono forse far cambiare qualcosa... almeno penso io!

Fammi sapere se alla fine sei riuscita.

ciao

Elena

ma la ricetta che dice? cioè per quanti minuti dovrebbe cuocere? ciaoooo buon appetito!!!

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro

Grazie...provero' a indagare, sicuramente ho combinato qualcosa io

Bigsmile

Ciao,

io ho il bimby piu' "vecchio" e non ho mai avuto problemi a fare i gnocchi alla romana...non saprei proprio come aiutarti!  Sad

se vuoi ti passo la mia ricetta (se la trovo)!

ciao e buona cucina con il bimby!  Cooking  6

Vedrai ti troverari benissimo bisogna come tutte le cose prenderci un po' la mano ed avere occhio!!

Wink

Elena

ciao a tutti, per la prima volta faccio gli gnocchi alla romana in modalità' guidata col bimby tm5. Sono 50 minuti che cuoce ..è' normale?

scusate per la perdita di tempo, ma e'il secondo giorno che lo uso e non è' ho mai avuto uno prima.

grazie