Forum Problema indicatore della temperatura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ciao a tutti da ieri il mio bimby tm31 non scalda piu e non so come fare  Mixingbowl closed

Direi che l'unica cosa da fare è sentire l'assistenza

Graff

ciao a tutti da ieri il mio bimby tm31 non scalda piu e non so come fare  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Grazie per la risposta , mi scuso per il ritardo ma ero impegnata in questi giorni.

Già provato lisy ma è lo stesso arriva a 100° poi se metto a 105,110,115 o 120° la temperatura non ci arriva, ma se metto a varoma da 100° passa direttamente a varoma saltando i gradi da poco descritti.

Oggi ho provato a fare il sugo e polpette a varoma, la stessa cosa da 95° direttamente a varoma, però ho notato che una volta andato a varoma il boccale era tiepido e dopo 5 minuti è iniziato ad essere bollente...mha non credo sia normale secondo me mi tocca mandarlo in assistenza che peccato....

grazie se ci sono ulteriori consigli aspetto ....grazie

... L'unico consiglio valido ..... Secondo me..... É che devi contattare l'assistenza.....

Magat

Grazie per la risposta , mi scuso per il ritardo ma ero impegnata in questi giorni.

Già provato lisy ma è lo stesso arriva a 100° poi se metto a 105,110,115 o 120° la temperatura non ci arriva, ma se metto a varoma da 100° passa direttamente a varoma saltando i gradi da poco descritti.

Oggi ho provato a fare il sugo e polpette a varoma, la stessa cosa da 95° direttamente a varoma, però ho notato che una volta andato a varoma il boccale era tiepido e dopo 5 minuti è iniziato ad essere bollente...mha non credo sia normale secondo me mi tocca mandarlo in assistenza che peccato....

grazie se ci sono ulteriori consigli aspetto ....grazie

Mi sembra di aver capito che sia acqua !!! L'acqua non va oltre i 100° anzi credo che siano 98°.

Prova a fare per esempio un soffritto con olio e cipolla 4 minuti 120°vel 1 e vedi se ci arriva!!!

Ciao Lisy.

Ciao a tutti , possiedo un tm5,oggi mentre stavo cucunando ho impostato la temperatura a 120° vel.1 e ho notato che la temperatura oltre ai 100° non aumentava , per lo meno sul display, ma quando poi ho messo a varoma subito mi è apparsa la scritta varoma segnando con l'arco colorato di rosso e pieno, ma appena rigiravo la manopola su 120° la temperatura mi segnava di nuovo 100° .

Non convinta ho rimesso l'acqua nel boccale e fatto ripartire da capo il tutto a temperatura varoma, ma questa volta la temperatura da 95° è passata direttamente a varoma, quando poi ho rimesso a 120° ecco che mi segnalava di nuovo  100°.

Quello che vorrei chiedervi è normale? credo di no perchè se devo cuocere a  105°, 110°, dovrebbe segnalarmelo e informarmi che sta alle temperature che io ho impostao..

Secondo voi quale è il problema? ce qualcosa che posso fare io?

grazie in anticipo