Forum Problema scheda elettronica

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio elenaBi,

ci dispiace per quanto accaduto ma Team Bimby, dobbiamo però rimandarla al Servizio Clienti.

I colleghi dell'assistenza tecnica sapranno risponderLe, ecco i recapiti:

customer.care@contempora.it oppure numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora  fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby

Buongiorno a tutti,

ho acquistato il bimby a Gennaio 2012, lo uso tantissimo e ne ho molta cura infatti lo considero uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni. Nel periodo in cui era ancora in garanzia ho avuto un problema dovuto al fatto che l'apparecchio iniziava a cuocere anche quando non doveva, l'ho portato in assistenza ed è stata cambiata la scheda elettronica, non ho speso niente perchè ripeto era in garanzia. Pochi giorni fa ho avuto un problema con la bilancia, praticamente non pesa bene (circa 200 gr. di differenza con il peso riportato da una classica bilancia), porto il bimby in assistenza, garanzia finita (scaduta a Gennaio 2014), mi dicono che è un problema dovuto alla scheda elettronica  (a detta del tecnica quella presente duetro la pulsantiera )e va cambiata...spesa 108 euro...

Ora la mi domanda è:

E' possibile che io in due anni e mezzo ho dovuto cambiare due volte la scheda? Non è prevista una garazia del pezzo sostituito in precedenza? Ho contattato la rivenditrice, la quale mi ha detto che non è normale cambiare la scheda così di frequente e che avrei dovuto avere una garanzia rilasciata dal centro assistenza la prima volta che è stato riparato. E' vero? Se si quanto tempo di garanzia hanno le schede elettroniche? E poi è possibile che un problema della bilancia sia riconducibile alla scheda elettronica?

Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.