Forum Problemini....
io invece continuo a far fatica ad aprire le ricette
Team io ancora niente faccine e foto
:santa:
0)
:X:
prova faccine " />
Buonasera Team!vorrei solo ricordarvi il mancato ricevimento delle notifiche mail per i commenti relativi alle ricette!!!!mi sento in una giungla così....non riesco piu' a monitorare le mie ricette grazie ancora!
Concordo con te Laura successo anche a me grazie Team aspettiamo
Si scusate l'ignorantità....
Team, scusate ma in questi giorni sono un pò rinco....:| Io ho Windows XP.....:p
Dora non è windows ma il browser che dà problemi: usi Explorer?
A me dà parecchie lacune, ho ripiegato su Mozzilla Firefox o Chrome..
1 ha scritto:
Buongiorno rosablu71,
i messaggi privati in arrivo sono segnalati sotto la bustina nel proprio profilo, intendeva dire questo?
per quanto riguarda LuDo, Chya72 e le altre con problemi con explorer 9, sappiate che abbiamo inviato ai tecnici le segnalazioni.
Appena avremo novità vi faremo sapere
A presto
TB
Si grazie
concordo con Anna prima quando avevi un messaggio appariva la scritta in verde 1 mesaggio da leggere..ora un numerino piccolo sotto la bustina verde e spesso non lo noto neppure ..no si potrebbe far qualcosa per visualizzare meglio
Buonasera Team!vorrei solo ricordarvi il mancato ricevimento delle notifiche mail per i commenti relativi alle ricette!!!!mi sento in una giungla così....non riesco piu' a monitorare le mie ricette grazie ancora!
Team, scusate ma in questi giorni sono un pò rinco....:| Io ho Windows XP.....:p
Buongiorno rosablu71,
i messaggi privati in arrivo sono segnalati sotto la bustina nel proprio profilo, intendeva dire questo?
per quanto riguarda LuDo, Chya72 e le altre con problemi con explorer 9, sappiate che abbiamo inviato ai tecnici le segnalazioni.
A presto
TB
Si grazie
Buongiorno rosablu71,
A presto
TB
Team un altra cosa non si puo' segnalare quando arriva un messaggio come si faceva prima perche' a volte mi accorgo troppo tardi se c'e' un messaggio devo sempre controllare e magari come e' successso stamatina arrivo tardi a rispondere per un aiuto grazie
E' Explorer 9 che dà problemi.. Lavori in corso
Team....dal pc ancora nulla....:(
Ciao a tutte, neanch'io posso inserire faccine e foto ... io uso windows7
Ragazze sto navigando con l'iPhone.... Le faccine funzionano ma delle foto nessuna traccia....
Il cappellino della laurea non ce l'ha nessuno
l'unica cosa che mi funziona con Ipad sono i faccini, mi diplomerò in emoticonologia h)
ciao Lully!!!!!!!!!!!!!!
mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Enza!!!
mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N.B. Sto usando l'iphone e gli emoticons funzionano selezionandoli
ciao Cin, a me funzionano anche da ipad!!!
N.B. Sto usando l'iphone e gli emoticons funzionano selezionandoli
Team, oggi fate gli straordinari? :D
scherzi a parte auguri per i 3 anni passati con noi
ok, grazie, domani parliamo con i tecnici e vediamo di risolvere anche questa....;)
Team li ho digitati, Explorer versione 9.0.8112.16421
Team non infierite che io non riesco ad inserire e foto :angry: Però una fetta di torta me la magno eccome!!!
Scusi Chiara, questi emoticons li ha cliccati o inseriti come testo? Ancora, che versione di expoler usa?
Grazie.
Grazie Team festeggiamo e aspettiamo
Team non infierite che io non riesco ad inserire e foto :angry: Però una fetta di torta me la magno eccome!!!
Possiamo offrire una fetta di torta per festeggiare? :D
Io come Dora: explorer e niente emoticons nè foto
Ciao Dora anche io navigo con explorer ma il simbolino dell'immagine c'è e forse funzionano anche gli emoticons 1 2 3 prova
con windows explorer.....certo siamo agli inizi....si sitemerà tutto!!!:)
Anche a me non funzionano gli emoticons, solo se li digito vanno. Ma dai sù portiamo pazienza è un neonato
con che browser navighi?
Quando rispondo, sotto al mio nome mi compare solo la sfilza degli emoticons...nient'altro....spero che il team possa risolvere!!!
dove ci sono tutti i simboli non gli emotions
A me non compare....sono l'unica sfortunata?????:(
per inserire la ricetta devi cliccare sull'icona dove si vede un omino
Team, io non riesco ad inserire le faccine selezionandole da quelle messe a disposizione....devo scriverle io per farle comparire....:( Inoltre quando rispondo ad un topic o lascio un commento ad una ricetta è sparita la macchina fotografica, quindi non riesco a inserire foto....HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!