Forum Procedura esatta per ordinare dal catalogo on line
Anche io aspetto fiduciosa la prossima promozione e questa volta spero di riuscire nell'acquisto!!!!
anche io aspetto niove promozioni!
Buongiorno MATOWO,
resti in contatto con la Sua Incaricata e segua la nostra newsletter, così sarà sempre aggiornata.
L'ultima promozione sui Ricettari Bimby è stata fatta in occasione dell'Epifania.
un cordiale saluto
Team Bimby
Ed è proprio in quell'occasione che ho tentato invano di ordinare d7e libri in promozione ma senza successo.
Perché non accogliete il suggerimento di Gloria e date la possibilità di pagare anche a mezzo contrassegno e bonifico bancario, se volete anche anticipato.
Sicuramente le vemdite sarebbero superiori!!!
Buongiorno MATOWO,
resti in contatto con la Sua Incaricata e segua la nostra newsletter, così sarà sempre aggiornata.
L'ultima promozione sui Ricettari Bimby è stata fatta in occasione dell'Epifania.
un cordiale saluto
Team Bimby
Ma nessuna nuova offeta team????
Secondo me anche più comodo... alla fine non tutti hanno una carta di credito o una prepagata..!!!
Forza Team, amplia per favore i metodi di pagamento..!!!! mi sto perdendo un sacco di offerte...
Sono d'accordo con Lella62! Io ho perso ben 2 offerte a causa del sistema che va in blocco e non completa la procedura di acquisto! Meglio il contassegno a questo punto
ciao TEAM anche io chiedo di poter pagare in contrassegno .ho perso l'occasione di poter accuistare anche l'offerta precedente per questo motivo
Team, xke non ampliate i metodi di pagamento con bonifico bancario e contrassegno???? Sarebbe una comodità, Grazie
Buongiorno MATOWO,
il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito VISA o MASTERCARD oppure utilizzando il servizio PAYPAL, per maggiori informazioni visiti il sito www.bimbyshop.it oppure contatti il Servizio Clienti tramite il numero verde 800-841811o l'indirizzo email
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
ma si paga solo tramite paypal?
anche io vorrei sapere come è la procedura per ordinare! Io ho compilato tutto, ho creato un nuovo profilo e dovevo solo pagare tramite Paypal ma dopo aver cliccato su pagamento..il sito non si è mai indirizzato al sito Paypal e sinceramente dopo 3 quarti d'ora di attesa ho bloccato l' acquisto!
anche io vorrei sapere come è la procedura per ordinare! Io ho compilato tutto, ho creato un nuovo profilo e dovevo solo pagare tramite Paypal ma dopo aver cliccato su pagamento..il sito non si è mai indirizzato al sito Paypal e sinceramente dopo 3 quarti d'ora di attesa ho bloccato l' acquisto!
Buon pomeriggio,
@Macca, le stelline vengono attribuite dagli altri utenti. Sono gli altri a decidere se attribuirle oppure no
@Lyda per quanto riguarda la procedura di registrazione La invitiamo a contattare il servizio di assistenza dell'eshop compilando il seguente modulo:
http://www.bimbyshop.it/it/supporto/contatti
un cordiale saluto
Team Bimby
Qualcuno del team mi spiega come si fa a prendere sulle ricette pubblicate le FAMOSE STELLINE ???
xchè ho dei commenti buoni,sul mio spezzatino all'Empolese ... ma niente stelline
Grazie comunque...
Ilaria
E' che non riesco proprio ad ordinare "Salato, che sfizio"... ci tenevo tanto! Possibile che non possa procedere all' acquisto?
Per l' ennesima volta ho provato ad ordinare un volume in promozione, ma non mi fa accedere a completare la procedura...mi chiede di mettere i dati, metto quelli del forum e non va, creo un nuovo profilo e non mi fa procedere...
come mai? Dove sbaglio?