Forum Qualcuno sa aiutarmi?
OK CE L'HO FATTA
IN EFFETTI AVEVATE RAGIONE: MODIFICA E POI SALVA MODIFICHE IO NON MI ACCORGEVO CHE LA PUBBLICAVO PERCHE' LA POSTAVA CON LA VECCHIA DATA E LA RIMETTEVO NELLE BOZZE.
GRAZIE A TUTTE
ok non cambia niente
era giusto per capire se potevo sistemarla io senza dover chiedere aiuti
MAH quando salvo la modifica sparisce dalle bozze e invece di andare nelle ricette pubblicate va nel topic.Sono stata costretta a risalvarla nelle bozze.Domani vedremo, sicuramente c'è stata qualche anomalia, perchè il pc andava in errore quando inserivo le foto. Spero domani di farvi vedere la mia TORTA GELATO.
Domani sicuramente il Team ti aiuterà.
Unico accorgimento: viene salvata con la data della bozza.
Mi spiego: se hai cominciato ad elaborarla venerdì scorso e l'hai salvata la prima volta nelle bozze nerdì scorso verrà pubblicata con quella data, non te la ritroverai nelle ultime ricette inserte ma un po' più indietro
MAH quando salvo la modifica sparisce dalle bozze e invece di andare nelle ricette pubblicate va nel topic.Sono stata costretta a risalvarla nelle bozze.Domani vedremo, sicuramente c'è stata qualche anomalia, perchè il pc andava in errore quando inserivo le foto. Spero domani di farvi vedere la mia TORTA GELATO.
ciao Angela sembra strano ank io ho avuto il tuo stesso problema ma una volta modificata l'ho potuta salvare nel ricettario:~
Penso proprio che aspetterò il Team.lunedì è ormai vicino.
Loro sicuramente risolveranno il problema.
Ti ringrazio comunque
Angela, sono andata a guardare nella sezione bozze, dove ho provato a salvare una ricetta, penso proprio che dopo averla modificata, cliccando su salva modifiche viene pubblicata.
Peccato però che non ci sia la possibilità anche di eliminare una ricetta salvata in bozze :((
P.S.- fino a lunedì il Team non ti può aiutare!!!
Se non mi risponde il Team sarò costretta a riproporla. ma mi resterà un doppione nelle bozze
HO RIPROVATO
Macchè. Va nel Topic e ho dovuto risalvarlo nelle bozze.
si Iolanda ha ragione io faccio così e poi te ne rendi conto perché il numero delle tue ricette cambia ;)
vai in bozza, apri la ricetta, clicca su modifica e poi su salva modifica. ti dovrebbe pubblicare la ricetta
NO
ME LA AGGIORNA MA NON LA PUBBLICA
CHISSA' SE MI AIUTA IL TEAM...............
vai in bozza, apri la ricetta, clicca su modifica e poi su salva modifica. ti dovrebbe pubblicare la ricetta
Ho postato una ricetta nelle bozze e l'ho salvata, ma non riesco a pubblicarla perchè nelle bozze non c'è l'opzione "pubblica". A qualcuno di voi è capitato e sa aiutarmi?