Forum Quali sono i libri più belli del ricettario bimby???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Stefanie88 il 11-04-2014 13:20

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Concordo con coalina, sono tutti molto interessanti, ma poi diventa una questione di gusto, e di cosa ti piace cucinare.. Prima di prenderlo chiedi di dare un occhiata .. Io ho fatto così.. Ne ho molti anche in pdf eppure il mio preferito resta sempre il libro base verde. Il primo amore non si scorda mai ...

Concordo con Anto, ne ho ormai parecchi ma il preferito è sempre il libro base verde. E' proprio il nr. 1. Bigsmile

confermo anch'io che sono ttt molto bella...io ho una predilizione x il meglio della community (lo adoro) e anche cucinare a modo mio come lady Monica...come consiglio mi viene da dirti di iniziare con libri che comprendono ttt le portate,le miscellanee insomma!così fai esperienza un po' in tutti i campi

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Concordo con coalina, sono tutti molto interessanti, ma poi diventa una questione di gusto, e di cosa ti piace cucinare.. Prima di prenderlo chiedi di dare un occhiata .. Io ho fatto così.. Ne ho molti anche in pdf eppure il mio preferito resta sempre il libro base verde. Il primo amore non si scorda mai ...

Antonella

SONO TUTTI BELLISSI E UTILISSIMI !!!

MA A ME PIACE IN MODO PARTICOLARE "CUCINARE A MODO MIO" ( per me e' stato il mio secondo libro base).

Lady Monica

1 ha scritto:

vero comincia da quello che ti ispira di più....poi fai come caolina ad ogni promozione ne compri uno nuovo  Wink

vero comincia da quello che ti ispira di più....poi fai come caolina ad ogni promozione ne compri uno nuovo  Wink

patty

Ti rispondo tra quelli da me posseduti i + belli sono: torte e biscotti1 e 2, il mwglio di bimby,in tutte le salse e quello dei primi,mentre quello ke non mi piace e' pronto in tavola con bimby

Das

Vanno un po' a gusti. C'è chi adora il dolce, chi come me il salato.

Ho preso "Salato che sfizio" e trovo tutte le ricette eccezionali, pensa che c'è solo una che non farei e solo perchè ha le alici che non mi piacciono.

Anche "Torte e biscotti" è molto bello con indicazioni base e trucchi.

Poi ci sono i generici che comprendono dall'antipasto al dolce, i regionali che riportano piatti tradizionali, quello delle conserve se sei un'appassionata del genere.

Insomma sono tutti belli, dipende da cosa sei più ispirata.

Volevo sapere quali sono i libri piu belli del bimby :)