Forum Quanto tempo si conservano....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 ciao    io avevo tantissimi albumi nel frigo credo 7... 8  non ricordo e ho fatto le povlove  meravigliosamente riuscite e poi visto che ne sono venute tantissime le ho racchiuse in carta trasparente domopak e le conservo in credenza pronte x essere riempite al momento di ospiti improvvisi con tutto quello che mi capita è FANTASTICO avere un dolce così buono di emergenza mi tengo sempre la panna sprey di s.o.s.  e con frutta o marmellata di castagna o altro ho un dolce splendido   1     PAVLOVA,( nella ricetta ho sbagliato il nome) serve  anche x 2 persone perchè sono diventate grandissime

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12152/poulove-di-meringa-con-fantasia.html

liquirizia

Grazie, ho visto che nei supermercati al banco frigo si vende solo il bianco confezionato nei cartocci tipo quelli del latte e mi sono chiesta se si poteva fare anche a casa. Però a congelarli non ci avevo pensato.  Almeno le chiare non si buttano.

Chya per i rossi sono d'accordo con te

Sofia Cooking  4

Sofia

Ma non si finisce proprio mai di imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Luisa!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

grazie,buona a sapersi cosi la prossima volta non devo fare velocemente qualcos'altro 

jessy

si, tornano come nuovi Bigsmile

mluisa

a si luisa!!!questa non la sapevo ma poi si montano?

jessy

gli albumi si possono anche congelare, quando servono si mettono in frigo a scongelare, poi a temperatura ambiente

mluisa

io cerco sempre di usarli...con i bianchi faccio i brutti ma buoni.....con i rossi polpette!

H S

Ciao!

Io li metto in un contenitore normalissimo col coperchio ma se non li uso entro 2 giorni li butto..

Ciaooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Capita spesso che servano solo i bianchi o solo i rossi delle uova, per quanto tempo si possono conservare in frigo e in che contenitori conviene?

Grazie a chi mi risponderà.

Sofia Cooking  4

Sofia