Forum RAVIOLI DI PESCE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

ok, seguirò il tuo consiglio!! Grazie mille Bigsmile

io procedo così, preparo i ravioli li metto sul piano di lavoro spolverizzato con la semola, poi li metto su di un vassoio con carta forno, li metto in freezer e dopo circa 2 ore li metto nel sacchetto

mluisa

Grazie mille Luisa! Quindi secondo te mi conviene congelarli stasera anzichè lasciarli nel frigo??

Erika, ultimamente quando preparo i ravioli, se non li cuocio subito, li congelo e mi trovo benissimo

nel ricettario c'è una ricetta di ravioli con ripieno di cernia che mi hanno detto buonissimi

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7593/ravioli-di-cernia.html

auguri alla tua mamma, luisa

mluisa

Ciao, volevo il vostro consiglio da esperte! Devo preparare i ravioli di pesce per la festa di compleanno di mia mamma domani sera. Siccome ho anche un sacco di altre cose da preparare (sempre col bimby...ovvio!!! Bigsmile ), pensavo che magari i ravioli potrei già prepararli oggi. Secondo voi mi durano in frigo (senza congelarli) fino a domani a cena???:(

Il ripieno sono indecisa se farlo con il merluzzo o con la sogliola...voi cosa mi consigliate?? E' la prima volta che li preparo. Grazieeeeee!!!!!!!!