Forum RICETTA DOLCEbimbyne

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

adriana ho visto solo ora il tuo messaggio xchè nelle notifiche non mi era ancora arrivato........ grazie sei stata gentilissima..... Wink

mmhhh........... non sono sicura di conoscerla, non so............. cmq se ti và di condividerla anche con me poi ti farò sapere, quando la farò, se diventerà, anche x me, una delle mie preferite Bigsmile Bigsmile Wink Wink Wink grazie ancora............... :D

1 ha scritto:

potresti mandare anche a me la tua ricetta, per favore???? anch io sono ghiotta di torte al limone.........grazie in anticipo Love

Certo molto volentieri magari la conosci già è una ricetta bimby penso sia di un vecchio ricettario del tm21 ma non son sicura  :)  Smile io l'ho provata per caso e ora è una delle mie preferite  ;) 

..saluti AdrianA  

potresti mandare anche a me la tua ricetta, per favore???? anch io sono ghiotta di torte al limone.........grazie in anticipo Love

1 ha scritto:

scusami anairda potresti mandare anche a me le tua ricetta ha me piacciono molto le torte al limone grazie 1000 Cooking  7 Love Love

certo molto volentieri  Bigsmile  

..saluti AdrianA  

scusami anairda potresti mandare anche a me le tua ricetta ha me piacciono molto le torte al limone grazie 1000 Cooking  7 Love Love

1 ha scritto:

Party si mi farebbe molto piacere le dosi della tua ricetta,almeno so che è collaudata ... GRAZIE Smile

Ok ti mando un m.p. 

..saluti AdrianA  

Party si mi farebbe molto piacere le dosi della tua ricetta,almeno so che è collaudata ... GRAZIE Smile

mina Smile

Ciao secondo me potrebbe andar bene una torta al limone io faccio una torta molto simile a questa  http://www.ricettario-bimby.it/node/6104 lè un pan di spagna alto farcito con una crema al limone che io metto anche sopra e guarnisco con fette sottili di limone  .. la mia ricetta a 6 uova ed è per una tortiera dal diametro 30 se ti interessa ti mando le mie dosi 

Anche questa è veramente buona http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5933/torta-con-le-fragole.html  fatta anche con altra frutta  

..saluti AdrianA  

bimbyne... mi serve una ricetta bomba,voglio fare un figurone ad una cena a cui sono stata invitata... consigli per una torta magnifica??? grazie mina

mina Smile