Forum RICETTARIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Si un libro bellissimo l'ho visto da mia muora e sarà il mio prossimo acquisto, ma anche quello dei risotti non scherza.  Wink

Maddy

Maddy

Silvia, i ricettari Bimby sono tutti belli. Io ti consiglierei "I tuoi menu" . Abbraccia un pò tutte le ricette, dagli antipasti ai dolci. Ciao. Wink

maga in cucina

Ciao raGAZZE !!! sCUSATE MA SONO NUOVA QUI , ANCORA DEVO IMPARARE TANET COSE!!! QUALCUNO PUò DIRMI DOVE TROVARE LA RICETTA DELLE PENNE ALLA VODKA ? GRAZIE MARY

Ciao raGAZZE !!! sCUSATE MA SONO NUOVA QUI , ANCORA DEVO IMPARARE TANET COSE!!! QUALCUNO PUò DIRMI DOVE TROVARE LA RICETTA DELLE PENNE ALLA VODKA ? GRAZIE MARY

Scegli "Il riso"... naturalmente se ti piacciono i risotti!

1 ha scritto:

Posso scegliere qualsiasi titolo...

"il riso","torte e biscotti",quello del pane che non ricordo il nome.... sono tutti belli

elena83 Mixingbowl closed

verdure e delizie di stagione, a tutto vapore oppure torte e biscotti!!!

secondo me sono i più belli e gettonati.

Parola di incaricata

Grazie!

uno molto bello anche perchè ha un'introduzione molto utile e "cucinare a modo mio"

mluisa

Posso scegliere qualsiasi titolo...

tra quali puoi scegliere?

mluisa

Ciao a tutte,

ho bisogno di un vostro consiglio...

Posso scegliere un ricettario (che genitlmente mi viene offerto in quanto ho fatto vendere un bimby) e sono incerta su quale scegliere.

Io ho bisogno di ricette rapide e non troppo elaborate (ho una bimba piccola), insomma... per la cucina di tutti i giorni.

Grazie a tutte!8)