Forum RICHIESTA AMICIZIE
Ciao, mai dire mai,il mondo è tanto grande ma anche piccolo................:) io per la precisione sono di Brescia ma abito in provincia e mi piacerebbe chiaccherare un pò con te su questo fantastico BIMBY
anche io sono di brescia e abito in provincia !!!!!!
ciao a tutte :) io sono siciliana della prov di catania, iscritta da pochi minuti ed ho il bimby da poke ore
mi piacerebbe avervi come amiche e anche amici (credo che ci sia qualche maschietto )
baci baci
ciao vale... eccomi qui... sul forum purtroppo x lavoro ci sono poco ma sono troppo felice di avere il forum sempre presente nelle mie necessità.. qui ci sono persone ECCEZZIONALI che non solo mi hanno aiutato a usare benissimo il nostro gioiellino ma che mi hanno anche insegnato a muovere i primi passi con il pc che x me era un oggetto sconosciuto.. GRAZIE a tutte.. approfitto x ringraziare le mie tante MAESTRE di vita.. SMAK♥
ciao a tutte voi benvenute anch' io sn diponibile dato che mi piace fare qlc chiacchiera!!!!!!!!!!!!
ciao.....sono a qlc ora di aereo da te !!! ............olbia
ciao io sono di Napoli c'è qualcuna di questa zona????
Benvenute a tutte!!!
bellissima cittadina <alghero.. ciao
ciao <anche io di Sassari ma abito a Olbia...
ciao...... da Olbia e tu ??
...BENE....SPERO DI RIUSCIRE A SFRUTTARE AL MEGLIO IL MIO BIMBY....GRAZIE A TUTTI X IL BENVENUTO!!!!!
CIAO IO SONO MAYA, SONO SICILIANA E SE TI VA HO PUBBLICATO QUALCHE RICETTA, NOMINALDOLE TUTTE MAYA ALLA FINE QUINDI SE VAI SU RICERCA E SCRIVI MAYA TI ESCONO TUTTE. BEN ARRIVATA CIAOOOOO
ciao a tutte anche io sono nuova a tutto questo mi piacerebbe condividere con voi ricette ma anche poter conoscere qualcuna di voi meglio a presto ciao a tutte
ciao ina anche io abito a torino, spero che avremmo la possibilità di scambiarci varie ricette . ciao a presto.
ciao tatina, pure io abito a torino e come te adopero spesso il ormai è diventato un amico essenziale. spero di poterci scambiare ricette. ciao a presto.
ciao loredana ho letto che sei di genova , la mia bella città natia. io da un pò di anni abito a torino per il lavoro di mio marito, ma 3 volte al mese scendo a genova a trovare la mia famiglia. spero di esserci utile per scambiarci ricette e fare amicizia. ciao a presto.
Ciao,benvenuta sono di Genova ,se hai bisogno .................sono a disposizione.........a presto
:D GRAZIE.....E COL TEMPOSPERO DI ESSERE D'AIUTO.....
ciao vale, pure io mi sono iscritta da poco, spero che presto possiamo scambiarci meravigliose ricette.
ciao a tutti, anch'io vorrei fare amicizia con voi,abito in provincia di Parma
BUONGIORNO A TUTTI! CIAO PAPY
CHE SI CUCINA OGGI? IHIHIH
BENVENUTA::: tra noi io sono in provincia di mantova ... sono iscritta da tanto ma da poco uso il pc.... e vedo che in tante siamo delle FRANE... l'unione fa la forza... il sito e soprattutto il forum è bellissimo e io ha già trovato consigli straordinari da tante BRAVE.... bymbyne... forse adesso userò il bymby un pò di più....COMUNICAZIONE A TUTTE..... vorrei creare una chiaccherata tra tutte le bymbyne in DIETA.... vi piacerebbe se ci aiutassimo .. tutte scambiandoci consigli.....importanti.????????...vi aspetto per scambiarci ricette dietetiche.... bye bye
grazie, ho voluto legare un po di cose con questo nick, e da qualche giorno ho anche una cucciola che si chiama indovina..... Maya ihih
ciao piacere mio io sono siciliana e tu?
grazie, ho voluto legare un po di cose con questo nick, e da qualche giorno ho anche una cucciola che si chiama indovina..... Maya ihih
ciao piacere mio io sono siciliana e tu?
Io abito all'Eur, quindi dall'altra parte della città rispetto a dove vivi tu. Che vuoi fare Roma è talmente grande e.....dispersiva, meno male che c'è il forum! Ho anche risposto al tuo messaggio privato, non avevo ancora letto la risposta in questo topic. A presto, facciamo prima a comunicare nel forum che a vederci
Si infatti.... Ciao Fan... un abbraccio !!!!!
Io abito all'Eur, quindi dall'altra parte della città rispetto a dove vivi tu. Che vuoi fare Roma è talmente grande e.....dispersiva, meno male che c'è il forum! Ho anche risposto al tuo messaggio privato, non avevo ancora letto la risposta in questo topic. A presto, facciamo prima a comunicare nel forum che a vederci
1 ha scritto:
Ciao a tutti io sono Antonella sono siciliana ma vivo a Roma da 12 anni... ho il bimby da 2 anni ed è sempre acceso :) ho preso anche la borsa bimby così lo porto sempre con me ...
Ciao Antonella, in che zona di Roma vivi? Magari siamo vicine!
Zona Montesacro..... e tu ?
Zona Montesacro...... e tu ?
ciao a tutte...io sono Rosvita dalla provincia di Lecce, ho il bimby da un anno e mezzo e ormai non potrei più farne a meno.... !!!!
CIAO APE MAIA 31.. E' MERAVIGLIOSO QUESTO NOME..
GRAZIE DEL BENVENUTO, SPERO DI SENTIRTI PRESTO.. CIAO
CIAO ROSA 14 BENVENUTA.
CIAO A PRESTO
CIAO VALE, SONO PAPY DI CITTA' DI CASTELLO IN PROVINCIA DI PG..
PIACERE DI CONOSCERTI E BENVENUTA FRA NOI..
IO NON E' MOLTO CHE SONO ISCRITTA MA TI ASSICURO CHE SI IMPARA MOLTISSIMO DAL FORUM PERCHE' CI SONO DELLE VERE BIMBYNE ESPERTE..
CIAO A PRESTO
ciao.... lully grazie per il benvenuto sono nuova bimbina cerco amiche........
Ciao a tutteeee!!! C'è qualcuna di Bologna ????
Io sono di Bologna Caterina 1965. Non capisco quello che sto facendo so che voglio risponderti ma non so cosa significa citazione. Boh provo spero che tu mi risponda.
Ciao a presto spero
Ciao io sono di Bologna molto piacere di conoscerti.
Mi chiamo Caterina e abito a Corticella Arco Verde. E tu?
ciao, anche io sono della sardegna della provincia di nuoro e tu?
Ciao M. Teresa
anche io sono di bergamo!!!
ciao papy ben arrivata
CIAO A TUTTE E BENVENUTE..
MI CHIAMO PAOLA E ABITO A CITTA' DI CASTELLO IN PROVINCIA DI PERUGIA...
SPERO DI CONOSCERVI TUTTE, E SPERO ANCHE DI IMPARARE IL PIU' POSSIBILE CON IL BIMBY..
A PRESTO CIAO
ciao Vale80 sono Annab della provincia di Modena è da poco che sono iscritta. ben venuta in questo magnifico mondo di Bimby ............ ciao Annab.
Parole sante Tatina... il bimby dà dipendenza, ma una dipendenza creativa e sanissima!!!! Buona Pasqua anche a te e a tutti gli amici del Forum!!!
ciaooooooooooooooo :D ci sono anch'io!!!! mi collego poco....ma ci sono!!!! Saluto tutte e da Torino vi faccio i miei + cari auguri di una felice Pasqua!!!! preparate tante cose buone col ......io lo faccio tutti i giorni!!!!.....non posso farne + a meno!!!!
AUGURI A TUTTE VOI!!!! Tatina...
ciao a tutti sono di genova ed è 4 mesi ke ho il bimby ... cerco amiche per condividere le ricette
Ciao Sono Flo ed anche io come te sono nuova spero di conoscerti meglio!!!
si grazie ci o messo un po ma o capito come si fa
ciao delia, piacere mio io vivo in sicilia, la bella sicilia, ciao
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bravo bravo qui sicuramente qualche ricetta nuova esce fuori
ciao
Ciao A TUTTE !!!!!
Anche io vorrei fare amicizia con tutte voi !!!!!!!!!!:)
Io vivo nel bellissimo, S A L E N T O(sopratutto in questo periodo) !
ciao Vale benvenuta anche io sono nuova e sono imbranata con il pc infatti nn o ancora capito come si fa a richiedere l'amicizia anzi ne approfitto se ce qualcuno che me lo dice grazie mille
hai capito vero??? visto che me l'hai chiesta!
ciao Vale benvenuta anche io sono nuova e sono imbranata con il pc infatti nn o ancora capito come si fa a richiedere l'amicizia anzi ne approfitto se ce qualcuno che me lo dice grazie mille