Forum RICOTTA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

hai un m.p.

mluisa

1 ha scritto:

Rodiamare, per fare la ricotta in casa secondo me, non si può usare il siero di risulta del primo sale

ok, ma allora come la faccio? possibile che non esista la vera ricetta? con dosi e tempi?grazie

Rodiamare, per fare la ricotta in casa secondo me, non si può usare il siero di risulta del primo sale

mluisa

1 ha scritto:

Qualche settomana fa se n'è parlato in questo forum, se hai pazienza a dare una scorsa ai topics su "richiesta ricette" credo se ne parlasse in occasione del primo sale ma nn ricordo che titolo avesse. Se hai problemi domani te lo cerco con calma. Wink

grazie fan, effettivamente è vero, ho letto anch"io del primo sale, e col siero che rimane si può fare anche la ricotta. io ho eseguito le istruzioni (non ci sono dosi però) e per ben due volte la ricotta non è venuta, mentre ho ottenuto un favoloso primo sale. dunque il mio problema è:per non buttare via il siero cercare di fare la ricotta!!!!

Qualche settomana fa se n'è parlato in questo forum, se hai pazienza a dare una scorsa ai topics su "richiesta ricette" credo se ne parlasse in occasione del primo sale ma nn ricordo che titolo avesse. Se hai problemi domani te lo cerco con calma. Wink

anna

ciao a tutte. c'è qualcuna di voi che sa come si fa la ricotta? i