Forum RISOTTO NEL BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

25 risposte | Ultimo messaggio

sapete che mi avete contagiata...già chiesto bollitore come regalo x il compleanno  Bigsmile :D 

patty

Anch'io bollitore Wink

sparatadalcannone

1 ha scritto:

Ciao, anche io avevo problemi di spazio e sono un'esperta nelle mini soluzioni:) , per il bollitore mi sono fatta dare quello di un'albergo, era minuscolo, sembra una teiera, me l'hanno dato al prezzo di un aperitivo perché in realtà non potevano venderlo, ma ce l'ho fatta!

Oppure ci sono quelli da viaggio, sono stupendi, scaldano giusto una tazza (tipo mug da colazione) hanno la presa per il caricabatterie, ma si puo' far cambiare senza problemi e funzionano lo stesso, si trovano nei negozi da campeggio o su siti da outdoor, campeggio etc e sono talmente bellini che non necessariamente devono stare in zona piano cottura, lo potresti appoggiare su un armadietto, angoli, libreria...

Se proprio non lo trovi ma ti capita di andare all'estero in inghilterra o germania ne trovi tutte le dimensioni per loro già da anni è un must.

ciao ciao

Grazie per il consiglio cla.... Smile

anche se, a volte faccio prima a riempire la ciotola di acqua metterla nel microonde, e acqua calda pronta... Smile

Microonde dipendente, soprattutto quando sono di corsa (quasi sempre)

Bigsmile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

Ciao, anche io avevo problemi di spazio e sono un'esperta nelle mini soluzioni:) , per il bollitore mi sono fatta dare quello di un'albergo, era minuscolo, sembra una teiera, me l'hanno dato al prezzo di un aperitivo perché in realtà non potevano venderlo, ma ce l'ho fatta!