Forum RIVISTA BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ragazze grazie mille per le risposte adesso cerco subito il centro assistenza,o magari chiedo alla mia presentatrice quando viene a fare il post vendita...solo che le mie amiche non lo compreranno ilbimby :( uffi Aw

Ciao Chigia, per quanto riguarda la rivista mensile "Voi... Noi... Bimby" hai diritto di riceverla perchè è compresa  nell' acquisto del Bimby, il primo numero ti arriva dopo circa due mesi dal ricevimento della fattura e l'abbonamento dura un anno  (11 numeri perchè luglio e agosto sono insieme) Alla scadenza potrai decidere di  rinnovare l'abbonamento  utilizzanto il bollettino di c/c postale  che troverai allegato. Per avere dei libri, puoi  chiederli alla tua presentatrice o rivolgerti ad un centro assistenza,  però non li trovi tutti; quelli più nuovi li puoi conquistare come regalo padrona di casa ospitando una dimostrazione a casa tua, a fronte di una vendita. Da una settimana è disponibile,  come regalo padrona di casa, un bellissimo libro sul riso.  C'è un libro per la cucina dietetica "Cucina è salute" molto interessante, questo lo puoi trovare anche presso il centro assistenza.Spero di essere stata esauriente.

Ciao e buona serata

Anna

Ciao!

Per il primo anno dopo l'acquisto l'abbonamento è gratuito.

Se l'anno seguente rinnovi (pagando mi sembre sui18-19 euro) ti arrivano tutte in una volta le schede che sono allegate ad ogni numero (ricette diverse rispetto a quelle illustrate nella rivista).

I libri li trovi presso i centri assistenza oppure sono come regalo nel caso in cui tu faccia una dimostrazione con vendita.

C'è un libro "cucina è salute" che è utile x la dieta, per un'alimentazione sana.

Ciaooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ciao a tutte volevo chiedervi una cosa.ma con l'acquisto bel bimby si ha il diritto all'abbonamento della rivista bimby o è una cosa da pagare a parte?come funziona?mi piacerebbe riceverla,ho guardato sul sito e mi ispira. e invece per acquistare altri libri come si fa?sapete se ne esiste uno per una cucina dietetica?