Forum RIVISTA DI MAGGIO
Ho ricevuto il Bimby (pagato subito) il 5 Maggio ed ancora non ho ricevuto la rivista....... Quando arrivera?! Mi devo preoccupare?
Ciao!
Contando che luglio/agosto è un numero unico direi che se a settembre non riceverai nulla dovrai chiamare x sapere cosa è successo.
Ciao ciao!!
Ho ricevuto il Bimby (pagato subito) il 5 Maggio ed ancora non ho ricevuto la rivista....... Quando arrivera?! Mi devo preoccupare?
Buon pomeriggio anna.covella,
come abbiamo scritto in altri topic qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
neppure a me!!!!!!!!!!!!! e non hanno neppure avviato il rinnovo! boh,non ci capisco nulla!!!!!!!!!!!ciao a tutte!
Grazie team per la tempestività, la rivista di aprile che non mi era pervenuta mi è già arrivata, mi è bastato telefonare al numero verde...ci tenevo a farvelo sapere
Ciao Solaris, a te quand'è che ti è stato consegnato il bimby?
Grazie team per la tempestività, la rivista di aprile che non mi era pervenuta mi è già arrivata, mi è bastato telefonare al numero verde...ci tenevo a farvelo sapere
Ciao Matowo,io ho acquistato il ad aprile del anno scorso,consegnato nel mese di maggio...ed la mia prima rivista è arrivata a giugno!!! dovrebbe arrivare a giorni anche a te
uffi quanto tempi!!!!
se non sbaglio dopo due mesi!!!
ma avendo fatto l'ordine a fine aprile ed essendo arrivato il mitico bimby ai primi di maggio quando arriverà la prima rivista?
A me è arrivata stamattina
Grazie Team bimby....solo adesso ho letto la vostra risposta,per fortuna non ce nè stato bisogno!!!
Ormai non ci speravo più,e invece? Stamatina esco da casa e cosa c'è nella buca? La rivista!!!!!!! Evviva,mi sono messa a zombettare di qua e di la,ho dato un'occhiata veloce e ci sono delle ricette davvero interessanti,due in particolare,magari le scrivo perchè devono essere davvero buonissime :p fatemi sapere.
Mi sapreste dire come funziona l'abbonamento?
Buon pomeriggio Rory.citro,
La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie, a presto
Team Bimby
allora conviene chiamare il numero verde?aspetto fine mese e magari chiamo
A me quella di maggio è arrivata, quella di aprile no; ho contattato il num verde e mi hanno detto che provvederanno a spedirmi quella mancata...ma non prima di luglio
neanche a me è arrivata,ho solo quella di aprile. ma ci sono problemi nella spedizione???
arrivata
Se può esservi di consolazione vi dico che a me non arriva da marzo... Ho anche chiamato ... Ma ancora nnt!!! Ora li richiamo!!!
Arrivata anche a me
arrivat!!!!!
arrivata !!!
Non è arrivata nemmeno da me a Bergamo.....
arrivata....
ciao
cinzia
Ciao!
A me è arrivata con più di una settimana di ritardo rispetto al solito, quindi provate ad aspettare.. Poi c'è il numero di telefono x gli arretrati
Neanche a me
a me no
nenche a me non è ancora arrivata uffa!!!
a me non è ancora arrivata....
a me sì ieri.... vedrete che arriverà a breve....
Nemmeno a me!
a me no
l'ho vista in qualche cassetta..... ma non ancora nella mia!!!!!!
ciao a me no :~
CIAO A TUTTE, VORREI SAPERE COME MAI NON E' ANCORA ARRIVATA LA RIVISTA DI MAGGIO, A QUALCUNO E' GIA ARRIVATA?