Forum RIVISTA VOI,NOI,BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

41 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutti.... bimby arrivato ieri

... voi sapete dopo quanto tempo si riceve la rivista?

Buongiorno silviamassi,

Il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione. Riceverà poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).

In ogni caso, per qualsiasi approfondimento può fare riferimento al numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o all’indirizzo mail:

Buona giornata

Team Bimby

Ciao a tutti.... bimby arrivato ieri

... voi sapete dopo quanto tempo si riceve la rivista?

Salve, sto ricevendo puntualmente la rivista Voi...Noi... Bimby e ultimamente ho notato che nella piattaforma ci sono mini collettion che hanno appunto le ricette del mese in corso. Per quelle persone che hanno già il numero e quindi l'abbonamento alla rivista, non sarebbe possibile accedere alle ricette (le stesse) che ci sono nella piattaforma On line?  

Fatemi sapere

grazie mille  Smile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Cambio indirizzo.

Ciao!

Sono una bimbyna nuova ... da sab scorso!!! So che per arrivare le riviste passeranno circa 2 mesi ma il problema è un'altro ... le riviste DEVONO arrivare ad altro indirizzo e NON a quello dato ella proposta d'acquisto. ( altrimenti non le vedrò MAI!) Sad

cosi' ho scritto una mail a:

e voinoibimby@staffonline.biz

Comunicando il cambio indirizzo ed allegando il contratto d'acquisto per verifica.

Volevo sapere se ho seguito l'iter corretto o se devo far altro.

Grazie anticipatamente.

Buon pomeriggio Stef Vasconvolta,

Sì, l’indirizzo mail al quale fare riferimento è voinoibimby@staffonline.biz e, se vuole, può anche contattare il numero 02/45.70.24.15

Un saluto

Team Bimby

Perfetto , ho scritto la scorsa settimana chiedendo un feedback .. speriamo lo diano ...

Perchè la vita è un brivido che vola via ...

1 ha scritto:

Cambio indirizzo.

Ciao!

Sono una bimbyna nuova ... da sab scorso!!! So che per arrivare le riviste passeranno circa 2 mesi ma il problema è un'altro ... le riviste DEVONO arrivare ad altro indirizzo e NON a quello dato ella proposta d'acquisto. ( altrimenti non le vedrò MAI!) Sad

Comunicando il cambio indirizzo ed allegando il contratto d'acquisto per verifica.

Grazie anticipatamente.

Buon pomeriggio Stef Vasconvolta,

Sì, l’indirizzo mail al quale fare riferimento è voinoibimby@staffonline.biz e, se vuole, può anche contattare il numero 02/45.70.24.15

Un saluto

Team Bimby

1 ha scritto:

Salve! Ho un dubbio che spero riuscite a chiarirmi. Sulla rivista voi...noi...Bimby di gennaio, a pagina 49 c'è una discordanza: alla voce utensili utili dice "tortiera diametro 20" e poi sotto, al passaggio 1, dice "diametro 24". Quale é corretto? Grazie

Buon pomeriggio cucinachiara,

grazie, della segnalazione; abbiamo verificato e, in effetti, c’è un refuso del quale ci scusiamo.

L’informazione corretta è quella sulla teglia con diametro da 24 cm

Grazie ancora,

Un saluto

Team Bimby

1 ha scritto:

Buonasera per caso chi sà dirmi come posso fare per modificare l' indirizzo di consegna delle riviste visto che il bimby mi è arrivato a settembre e di riviste nemmeno l' ombra ,questo è stato un regalo di mia madre però dato che li nn arrivano volevo modificare l' indirizzo da me in modo che forse arriveranno anche perchè al numero verde mi hanno detto che sono state inviate come faccio?grazie a chi mi risponderà.

Buon pomeriggio giov@nni,

può richiedere informazioni sulla Rivista e richiedere la modifica del suo indirizzo, chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o inviando una e-mail a

.

Un saluto

Team Bimby

Cambio indirizzo.

Ciao!

Grazie anticipatamente.

Perchè la vita è un brivido che vola via ...

Salve! Ho un dubbio che spero riuscite a chiarirmi. Sulla rivista voi...noi...Bimby di gennaio, a pagina 49 c'è una discordanza: alla voce utensili utili dice "tortiera diametro 20" e poi sotto, al passaggio 1, dice "diametro 24". Quale é corretto? Grazie

Buonasera per caso chi sà dirmi come posso fare per modificare l' indirizzo di consegna delle riviste visto che il bimby mi è arrivato a settembre e di riviste nemmeno l' ombra ,questo è stato un regalo di mia madre però dato che li nn arrivano volevo modificare l' indirizzo da me in modo che forse arriveranno anche perchè al numero verde mi hanno detto che sono state inviate come faccio?grazie a chi mi risponderà.

Buon pomeriggo Marx,

abbiamo risposto nell'altro topic in cui ha scritto ma ci inseriamo anche qui Smile

per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine e l'intestatario del contratto.

grazie e a presto

Team Bimby

Ho inviato due mail per rinnovo abbonamento e per notizie. Mai avuto risposta. Scrivo sul sito e mi si rispondere di scrivere. Gli orari per telefonare coincidono con il lavoro. Devo rinunciare?

Grazie mille provvederò subito a contattare la redazione.

Buongiorno lorella1978,La informiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviando una e-mail a

.

Un cordiale salutoTeam Bimby

Buongiorno anche io sono una abbonata alla rivista ricettario Bimby ma purtroppo quella di dicembre non l'ho ricevuta. È possibile averne una copia? Grazie mille 

Bene, grazie davvero per l'aggiornemento! Smile

a presto!

Team Bimby

Team volevo aggiornarvi,

Stamattina sono riuscita a parlare con qualcuno, e come immaginavo, la rivista doveva arrivarmi gia a dicembre.

Mi e stato detto che probabilmente c'è stato un disguido, mi ha rimesso in nota la rivista di dicembre, suppongo che prima o poi arriverà, mentre quella di gennaio è stata già spedita,  attendo con ansia.

Rosalba Smile

Buona sera team,

Ho riprovato il giorno dopo e la registrazione diceva la stessa cosa,alla fine  sono riuscita a parlare con  qualcuno per  assistenza generale, dove mi hanno comunicato che alcuni uffici riaprono l'11/01, gli ho spiegato dell'accaduto e mi hanno detto che avrebbero provveduto a togliere la voce registrata.

Settimana prossima richiamerò , sperando di risolvere qualcosa.

Grazie  per l'interessamento

Saluti

Rosalba Smile

Buon pomeriggio Rosi.Nat,

ha provato di nuovo oggi?

Ci faccia sapere per favore, grazie e buona giornata

Team Bimby

Oramai sono quasi 3 mesi che è arrivato il Bimby, e della rivista nemmeno l'ombra, Ho chiamato il numero verde, mi ha risposto una voce registrata dicendo; ci dispiace, gli uffici sono chiusi e riapriranno il 4 gennaio 2016... Ma è oggi il 4 Gennaio 2016!!!! forse c'è un pò di fusorario  Bigsmile

Riproverò domani..

Rosalba 

sto leggendo un sacco di lamentele su questa azienda Puzzled , inizio a preoccuparmi. speriamo mi arrivi tutto senza problemi! 

che disastro!

1 ha scritto:

Salve, io ho comprato il bimby a settembre e l'ho ricevuto a novembre ma nn mi è arrivata nessuna rivista,devo preoccuparmi?

Buon pomeriggio Imma80,

per queste informazioni può chiamare il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18). Può altresì ricevere chiarimenti/informazioni inviando una e-mail a

Un saluto

Team Bimby

Salve, io ho comprato il bimby a settembre e l'ho ricevuto a novembre ma nn mi è arrivata nessuna rivista,devo preoccuparmi?

Cara Gabry, a me è successa una cosa simile. Inizialmente non avevo capito quante me ne dovessero arrivare, in omaggio con l'acquisto ma poi la mia dimostratrice mi ha detto che avrei dovuto riceverle mensilmente, mentre, trascorso un anno dalla prima ricezione, ne avevo un totale di 3 o 4. Ho chiamato il customare care e una persona MOLTO scortese mi ha praticamente detto che avrei dovuto svegliarmi prima e che ormai non avrebbe potuto recapitarmi quelle più "vecchie" e me ne ha mandate 3. Avrei voluto rinnovare l'abbonamento ma non mi fido.

Ciao! Ma poi le hai ricevute Le Riviste? Giusto per sapere se é un Servizio Clienti efficiente o se esiste per pura formalità.....grazie Miller!

Ciao a tutte! Una domanda, ho aspettato tanti mesi per avere le riviste del l'abbonamento noi, voi,Bimby e alla fine ne ho ricevute solo 6 al posto di 11. Mi dicono che ora l'abbonamento é scaduto e non possono rispedire le riviste all'indirizzo nuovo che mi avevano richiesto loro stessi ad aprile!! Io ho aspettato per dare un po' di tempo alle poste.... Era meglio scrivere ogni giorno per lamentare la mancata ricezione? Non mi sembra corretto!!!!!

Buongiorno, sulla mia fattura ho una voce scritto;

"VOI NOI BIMBY - AGG. RICETTE".

vorrei sapere che cosa sarebbe di preciso perche nella confezione con il ricettario e il mio nuovo TM5 non ce nulla di più.

Puntualmente mi dimentico di chiederlo alla rappresentante che mi ha fatto la dimostrazione.

Grazie

Natascia

Buongiorno superstar,

provi ad inoltrare la sua richiesta anche a

cordiali saluti

Team Bimby

Buongiorno Team,

volevo chiedervi se per caso ci sono dei tempi tecnici da attendere prima di ricevere una risposta dal Servizio clienti (customer.care@contempora.it) o è abbastanza immediata?

Solo per sapere visto che ho scritto una mail lo scorso 16/10/12 e non mi hanno ancora risposto

Grazie mille

Buongiorno superstar,

ci dispiace per l'accaduto, ha provato a contattare il Servizio Clienti?

Il numero verde gratuito è 800 84 18 11, opzione 5 per la Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci faccia sapere, a presto

Team Bimby

1 ha scritto:

ciaoooo la rivista arriva due mesi dopo dal ricevimento della garanzia!!!non avete fretta!!! e luglio agosto arriva unica!! ciao..

Hai perfettamente ragione peccato che io ho pagato a novembre 2011 e ad oggi 16/10/2012 non ho ancora ricevuto nemmeno un numero...........credo che la pazienza sia quasi terminata!!!!

ciaoooo la rivista arriva due mesi dopo dal ricevimento della garanzia!!!non avete fretta!!! e luglio agosto arriva unica!! ciao..

Cooking  7 scusate se faccio sempre la stessa proposta, ma non vedo soluzione : propongo di fare la rivista "NOI, VOI, BIMBY" in formato elettronico. Pagheremme ugualmente l'abbonamento e potremmo scaricarlo sul nostro PC o telefono lo stesso giorno dell'uscita e non incorreremo nei "problemi" ormai noti .W l'e-book Bigsmile  

ciao a tutti,

volevo raccortavi la mia esperienza con la rivista voi, noi, bimby..............

Premetto che sono al 2 rinnovo dopo il primo anno che ti spetta con l'acquisto del bimby.

Ho rinnovato prima di ricevere l'ultimo numero a novembre 2011 e a tutt'oggi, ripeto, a tutt'oggi (16/10/2012) non ho ancora ricevuto un solo numero.

Ovviamente ho fatto la media di 3 telefonate al mese al servizio abbonamenti per non parlare delle mail inviate ma nulla...................non mi resta che pensare che la casa editrice si sia intascata i miei soldi....che delusione   :((  e vi garantisco che non ci sono stati problemi di indirizzo, nome e/o quant'altro.

Ovviamente lungi da me rinnovare di nuovo o consigliare il rinnovo a qualche altra bimbista!!!!

A me èa rrivata dopo un paio di mesi e credo sia questa più o meno la regola...

Lu!

Cooking  7   ciao scusatemi volevo un informazione ho ricevuto bimby da circa una setimana la rivista noi e voi bimby quando dovrebbe iniziare ad arrivare

Soft bibina Soft

Bene, siamo contenti che abbia risolto, a presto Smile

Team Bimby

Scusate, problema risolto, errore mio!! Le riviste arrivano correttamente

Salve da circa un anno posseggo l'ultimo modello del bimby, mi è stato regalato da mio fratello, però a tutt'oggi non ho ricevuto una sola copia della rivista, ne io ne lui. Come mai? Devo fare richiesta? 

fatemi sapere 

grazie