Forum Raccolta ricette

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ti ringrazio. Spero di essere un pò più partecipe di quanto non abbia fatto finora Smile

ciao benvenuta Smile

Tranquilla, sei stata chiarissima Wink

L'apertura delle nuove cartelle l'avevo già fatta titolandole per argomento. Mi mancava la seconda parte.

Grazie mille. MI ci dedicherò non appena avrò un pò di tempo.

Buona giornata, Daniela

ciao daila   Smile  ti spiego come faccio io:  prima di tutto aggiugo il nome delle nuove raccolte, vado su ricette alla tua destra, nelle mia raccolte a destra ce  crea nuove raccolte clicchi e inserisci il titolo delle tue raccolte. poi entro sulle ricette che ho salvato clicco su aggiungi alle mie raccolte e clicco sulla raccolta/e che mi interessa e per eliminarla dalla vecchia raccolta clicco sopra e la cancella. scusa le ripetizioni di parole   Puzzled  

alekos Mixingbowl closed

Buon giorno a tutte. Sono iscritta da tanto e vi seguo regolarmente, ma per 1000 motivi non riesco mai a partecipare alle vostre conversazioni e me ne dispiace, anche perchè siete tutte persone simpaticissime.

Ho una domanda da porre: e' possibile spostare una ricetta da una raccolta ad un'altra? Ne ho salvate tante ma sono tutte in disordine. Ho provato ad aprire delle raccolte per argomento ma non sono riuscita a spostarle. MI aiutate per favore? Grazie, Daniela