Forum Ragasseeeeee, ho bisogno di voi!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Quindi basta un cucchiaio? Vi farò sapere.

grazie ragazze.

L'ho acquistato presso un rivevenditore per pasticcieri, ho visto la ricetta per farlo in casa, ma mi è sembrata troppo lunga, così ho preferito spendere circa 3 € e averlo già pronto!

baci baci

In cucina... M'illumino d'immenso...

buone FERIE luminosa !!!  Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

GRAZIE LULLY, sono andata a vedere la ricetta che hai indicato: è una bellissima idea da provare !!!

grazie!!!

Love

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

scusate ma l estratto di vaniglia dove si acquista?grazie :D

ciao Lumy, ho trovato questo riguardo alla vaniglia:

" Quando lo vorrete adoperare, ne basta un cucchiaino per una crema fatta con 500 ml di latte o per una torta di mele, un lievitato con 300/500 gr di farina. Insomma lo userete dove vorrete dare questo meraviglioso aroma." 

lully

Crazy

Ciao ragazze, come state trascorrendo le vostre ferie? Smile Io mi sto rilassando nella mia bellissima terra: il Salento. Love

Intanto, ovviamente, mi diletto in cucina, tanto per non perdere la mano. Cooking  1

Cosí, per aromatizzare ancora di più i miei dolci, ho acquistato l'estratto di vaniglia, ma sulla confezione non c'é scritto nulla sul quantitativo da usare. Stare La tipa del negozio mi ha detto che solitamente una fiala di aroma é per un litro di crema o un kg di impasto, ma non era molto convinta. Puzzled

Che mi dite a riguardo? Aspetto vostre nuove!

baci baci  Love

Lumy

In cucina... M'illumino d'immenso...