Forum Ragù di carne
Io l'ho fatto seguendo la ricetta e mi pareva tritato molto ma non troppo. Certo che se piacciono i pezzettoni, magari sì, è meglio usare l'antiorario. (meno si vede che è carne e più mio figlio lo mangia ;))
Infatti è venuto un sugo molto tritato anche con e la velocità ...la prossima volta farò con la farfalla allora tanto per provare!! Ma con la farfalla vanno bene le alte temperature??? Scusa ma sono alle prime armi
... Certo che si.... Si cuoce il purè con la farfalla.....
Infatti è venuto un sugo molto tritato anche con e la velocità ...la prossima volta farò con la farfalla allora tanto per provare!! Ma con la farfalla vanno bene le alte temperature??? Scusa ma sono alle prime armi
Grazie 1000!!!
... Per carità.. É solo il mio gusto personale.... Le ricette seppur testate secondo me vanno prese come esempio ma poi ogniuno converte la ricetta secondo il proprio gusto personale e le sue abitudini alimentari....anzi...mai dirò... Se faccio ragù con salsiccia e voglio che i pezzi restino piuttosto Grossetti.... Metto anche la farfalla...
Grazie 1000!!!
Grazie 1000!!!
Io uso l'anti orario... Altrimenti più che tritata viene frullata...e sempre ...
vorrei provare ragù di carne del libro base ma ho un dubbio??a velocità 1 la carne nn viene ulteriormente tritata???forse è meglio il o ?