Forum Recessione acquisto
io so che a chi ospita la dimostrazione danno un regalo e uno legato alla vendita, quindi sarebbero 2, ma se la vendita non c'è solo uno...quindi credo che se recedi il regalo non glielo danno!
Chicca ti stoppo subito, l'omaggio è uno solo per la padrona di casa, se c'è la vendita se non c'è vendita non c'è niente. Ultimamente con il tm31 c'era un omaggio in caso di vendita alla padrona di casa e un ricettario per chi acquistava Bim by tm31 al post vendita, ma per ora con il tm5 non c'è. Quindi magari meglio non diffondere notizie non veritiere.
Gli omaggi arrivano subito diciamo dopo 10 - 15 giorni, quindi la padrona di casa potrebbe aver già ricevuto l'omaggio e se tu recedi addio. Non ho capito una cosa tu lo hai acquistato a nome di chi? della moglie di chi? lo sai che anche se sei ospitata in casa di un'altra persona tu lo intesti a nome tuo, a meno che non ci sia una ragione plausibile.
Ciao
la padrona di casa che ospita una dimostrazione ed in caso di vendita ha diritto a scegliere l'omaggio da catalogo del momento
io so che a chi ospita la dimostrazione danno un regalo e uno legato alla vendita, quindi sarebbero 2, ma se la vendita non c'è solo uno...quindi credo che se recedi il regalo non glielo danno!
C'è una nuova utente che si è preentata questi giorni e che è anche una dimostratrice... si chiama Ariaenne.magari saprà risponderti..
Ma se annullo alla padrona di casa glielo danno lo stesso regalo legato al mio acquisto?
..ah.. questo propio non lo so.. ma sicome il regalo lo consegnano in un secondo tempo rispetto alla dimostrazione..presumo che non lo consegnino...forse devi chiedere alla dimostratrice...
Ma se annullo alla padrona di casa glielo danno lo stesso regalo legato al mio acquisto?
Ciao, forse dovrai chiamare il numero verde o inviare una mail al servizio clienti... Anzi ex clienti..... Ma io farei anche così... Invierei comunicazione con posta certificata, fax e comunicazione telefonica e non ritirerei la consegna..
Buonasera a tutti, Chiedo info/aiuto in merito alla modalità di annullamento ordine PRIMA che mi arrivi il Bimby. Non voglio spendere soldi per rispedirlo e voglio che la padrona di casa NON riceva assoluta te l'omaggio legato al mio acquisto.La venditrice dice che devo aspettare che mi arrivi ma secondo me (sono passate 3 settimane dall'acquisto) lo posso annullare anche subito.Provvederò poi in secondo momento a riacquistarlo a mio nome e non con quello diia moglie...Grazie mille anticipatamente