Forum Regalo alla padrona di casa.
:) boooo vediamo dovrebbe eseere in consegna la settimana prossima in base hai calcoli del call center epoi loro metteno 10 giorni in piu' per la consegna da parte del corriiere vediamo ormai dovrebbe essere solo una questione di giorni........
Bene bene!!!! Aspetto la mia dimostratrice!!! Grazie!
Il Bimby me l'hanno consegnato esattamente 19 giorni dopo la fiurma del contratto,
ciao scusami ma quanto hai aspettato il bimby ?dopo quanti giorni dall' ordine è arrivato?
io sono inpaziente di riceverlo sono già passati quindici giorni dalla firma del contratto.....
grazie ciaoooo
tranquilla te lo porta la dimostratrice al post vendita,ciao
Ciao. Sabato mi è arrivato il bimby con la promozione gold.
Tutto perfetto però mi manca il libro che avevo scelto per il regalo alla padrona di casa visto che la dimostrazione è avvenuta a casa mia e anche la vendita. Come funziona, arriva separatamente?
Domani comunque contatterò la mia dimostrartice con cui ho concluso la vendita per fissare la dimostrazione post-vendita e gliene parlerò ma prima volevo capire come funziona.
Grazie a tutte!
ps: stra soddisfatta del mio acquisto ho già sperimentato un po' di ricettine e sia io che il marito siamo stra-mega contenti di questo acquisto.