Forum Registrazione bimby stick pasta fallita

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

29 risposte | Ultimo messaggio

Si trova dietro la Stick. Un'altra cosa.. attivate usando la piattaforma da sito e non da app. Dalla app non registra le stick. Ho fatto cosi anche io.

Graff

dove si trova il codice di attivazione?

1 ha scritto:

come faccio a registrare la mia stick????

AIUTOOOO!!!!

Buongiorno MonicaGresia74,

per attivare la Sua Bimby® Stick deve effettuare l’accesso alla piattaforma e cliccare sul menu “La mia area ricette”; si aprirà un menù a tendina in cui dovrà selezionare “Attiva la tua Bimby® Stick”.

A questo punto atterrerà su una pagina in cui Le verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.

Nel caso avesse necessità di maggiore supporto La invitiamo a contattare il nostro numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.  

Cordiali saluti

Team Bimby

come faccio a registrare la mia stick????

AIUTOOOO!!!!

mi avete appena mandato una mail che diceva problema risolto... assolutamente problema nin risolto per nulla...

cari signori del team bimby... LA MIA STICK NON SI RIESCE AD ATTIVARE ... piu di un mese fa la segnalazione.... MA COSA FATE????

Appena ri-provato a registrare la Bimby stick: PROBLEMA RISOLTO!  Smile

Grazie

Buongiorno a tutti,

Come ha correttamente suggerito dsilv005 potete segnalare questo tipo di problema inviando un’email a

, indicando il codice della Bimby® Stick, il serial number del vostro apparecchio e l’indirizzo e-mail che avete utilizzato per effettuare la registrazione alla Piattaforma.

Una buona giornata

Team Bimby

Tutto tace....

anche a me la stessa cosa per la Bimby Stick Base... gli ho mandato anche la foto in modo che sia chiaro il codice.. speriamo dicano qualcosa...

UGUALE

Hanno preso in carico la richiesta e mi faranno sapere. Sono passati non so quanti giorni.

Eppure non sembra un caso molto complicato!!!!!!

Anche a me non hanno ancora risolto!!! E ho sollecitato ieri via mail ma...nessuna risposta.

ma quando si svegliano??? sono quasi tre settimane...

Bisogna mandare una mail a digitalcc@contempora.it specificando:

1) Il problema

2) Il codice e tipo della Bimby Stick che non viene riconosciuta

3) mail con la quale ci si è registrati sulla piattaforma

4) attendere pazientemente....io ho mandato la mail lun 10/11, mi hanno risposto mar 11/11 dicendomi che hanno preso in carico e mi faranno sapere quando sarà risolto. Ad oggi ancora niente....

Come si risolve questo problema del codice errato??

Ho già mandato 2 email al servizio clienti, ma ovviamente non rispondono...

1 ha scritto:

Scusate ... sono nuova... Ma a cosa serve registrare la bimby stick e dove la devo registrare?

Serve se ti registri e utilizzi la piattaforma Bimby on line (it.mio-bimby.it) oppure tramite app iOS (aimè per ANDROID non è ancora disponibile Aw ). Ti permette di inserire le ricette presenti nella Bimby stick all'interno delle tue "collection" ovvero una serie di ricette consultabili on line.

Puoi poi, in base alle tue collection, gestire un menù settimanale e una lista della spesa.

Scusate ... sono nuova... Ma a cosa serve registrare la bimby stick e dove la devo registrare?

Anche io, codice non valido. Non ho lettere dubbie tipo O vs 0, è proprio errore loro. pfffffffffff

Anche io non riesco a registrare la bimby stick , codice non valido ! Aw

ancora nulla... questa ditta penso che dovrebbe iniziare a investire bel personale x quanto riguarada lo

sviluppo delle Applicazioni /programmi/ risposta al cliente... ci vuole anche questo x sbaragliare la concorrenza...

1 ha scritto:

A me stessa cosa ma con stick pasta . Ti fanno mandare una mail al servizio clienti con il n della stick e la mail con cui sei registrata

Infatti...ho già inviato la mail. Per curiosità, ti hanno risolto il problema? Quanto hanno impiegato?

Grazie,

Daniele 

A me stessa cosa ma con stick pasta . Ti fanno mandare una mail al servizio clienti con il n della stick e la mail con cui sei registrata

A me è fallita la registrazione della stick base "le mie ricette con Bimby": mi dice il numero seriale non è valido. Non ho "0" o "O" per eventuali equivoci...ho provato anche con maiuscole/minuscole (non se se è case sensitive), con Chrome, Firefox...ma niente da fare. 

Non riesco quindi a importare le ricette nella collection.

Domani chiamo il servizio clienti.

sono sicura... ho contattao tramite mail il servizio. vlienti mi han detto che han preso il problema in gestione e mi faranno sapere

E' successo anche a me, avevo scambiato una lettera per un numero, certo il numero è molto piccolo e ci vuole una vista da falco.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao, sei sicura di non scambiare uno zero per una "o" o viceversa??

nessuno dell assistenza tecnica?

come da titolo... Ho inserito il numero seriale di quella che mi é stata regalata e di quella dell torte tutto ok. Quella della pasta mi dice che il codice seriale non é valido. Cosa devo fare?