Forum Ricetta col sedano

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buona e fresca Smile

Nives

1 ha scritto:

Anche io ho problemi con la funzione "frigorifero". Inserisco "ricotta" fra gli alimenti da cercare e fino a qui ci siamo. Quando metto gli alimenti da escludere - prosciutto e zucchine - mi escono una mousse al prosciutto cotto o una torta salata con le zucchine. Sbaglierò qualcosa?

Hai poi provato a fare il sedano al burro col bimby?

Ciao ciao.

No, e non l'ho neanche fatto in padella siccome ho comprato della robiola e ho fatto l'insalata di sedano, noci e robiola! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Anche io ho problemi con la funzione "frigorifero". Inserisco "ricotta" fra gli alimenti da cercare e fino a qui ci siamo. Quando metto gli alimenti da escludere - prosciutto e zucchine - mi escono una mousse al prosciutto cotto o una torta salata con le zucchine. Sbaglierò qualcosa?

Hai poi provato a fare il sedano al burro col bimby?

Ciao ciao.

Nives

E' possibile fare il sedano al burro col Bimby? Puzzled O magari un'altra ricetta per me fattibile? Ho provato anche con la funzione frigorifero ma non "funziona" affatto! Capisco che possa non esserci la ricetta ma se specifico che non devono esserci i pomodori, melanzane peperoni e patate perchè mi mette tutte ricette di ragù? Ho anche specificato salsa di pomodoro e voilà nuovamente ragù oltre a moltissime altre ricette che molto probabilmente se le leggessi ci sarebbero anche gli altri ingredienti "incriminati!" Va beh...la farò in padella come al solito, Aw non ho voglia di far prove con questo caldo! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa