Forum Ricette TM31 e TM5

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Non devi fare alcuna modifica. Esegui le ricette ugualmente. Ciao

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia

1 ha scritto:

Buongiorno silvermoon,

confermiamo che le ricette per Bimby TM31 possono essere eseguite con Bimby TM5.

Non è possibile invece fare il contrario.

Grazie e buona giornata

Team Bimby

Grazie, ma volevo sapere se non c'è bisogno di fare alcuna modifica.

Buongiorno silvermoon,

confermiamo che le ricette per Bimby TM31 possono essere eseguite con Bimby TM5.

Non è possibile invece fare il contrario.

Grazie e buona giornata

Team Bimby

1 ha scritto:

Smile Ciao ascolta le ricette per tm31 puoi tranquillamente farle nel Bimby tm5 mentre le ricette per tm5 non puoi farle nel Bimby tm31. Comunque non devi apportare nessun cambiamento alla ricetta. Spero ti sia stata d'aiuto

Grazie, so che le ricette del bimby TM5 non possono essere eseguite con il TM31 ( che io non ho più) ma volevo essere sicura di poter utilizzare i libri di ricette TM31.

Smile Ciao ascolta le ricette per tm31 puoi tranquillamente farle nel Bimby tm5 mentre le ricette per tm5 non puoi farle nel Bimby tm31. Comunque non devi apportare nessun cambiamento alla ricetta. Spero ti sia stata d'aiuto

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia

Salve,poichè ho molti libri di ricette per il TM31 vorrei gentilmente sapere se le ricette possono essere eseguite con il TM5 seguendo le stesse indicazioni o ci sono variazioni da fare.

Grazie a chi mi risponderà. Smile