Forum Ricette aiuto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Bene, Le abbiamo risposto nell'altro topic ma, a questo punto, vediamo che ha risolto Smile

A presto

Team Bimby

perfetto!!!  Wink

alekos Mixingbowl closed

Sbloccato, tante tante grazie.... Bigsmile Wink

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Infatti ho sempre fatto così, ma non mi riesce non capisco. Ho provato anche a cliccare sul cuoricino.. Aw

allora è un problema del sito come è successo la scorsa settimana con le foto...... team pensaci tuuuuuuu!!!!

ho provato a salvare una ricetta e ci son riuscita... allora il problema è tuo non del sito!!!

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Infatti ho sempre fatto così, ma non mi riesce non capisco. Ho provato anche a cliccare sul cuoricino.. Aw

allora è un problema del sito come è successo la scorsa settimana con le foto...... team pensaci tuuuuuuu!!!!

alekos Mixingbowl closed

Ciao per salvare le ricette devi andare sulla destra dove c'è scritto" aggungi alle mie raccolte" oppure vai sul cuoricino e le salva ne "mie preferite" per vederle poi vai su "le mie ricette"   :) 

..saluti AdrianA  

Scusate, ma dopo averlo fatto tante volte non riesco più a salvare le ricette. Forse dimentico qualcosa? Aiuto! Grazie in anticipo