Forum Ricette dietetiche

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Fatto!!!!

Mariella

Grazie Luisa ora provo subito, vediamo se ho capito...

Mariella

per cercare le ricette dietetiche, devi aprire il segnalibro aramcopme a sinistra delle icone che appapiono quando clicchi cerca ricette:

Si apre un menù, dove puoi scegliere o cosa hai in frigorifero, oppure altre voci tra le quali Categorie, mostra più filtri, clicchi su quest'ultima voce, si apre una schermata dove trovi vari scelte

Categorie addizionali:

Portata (167)Tipologia di piatto (98)Stagionalità/ricorrenze (49)Valore aggiunto (66)Tipologia di pasto (69)Occasioni speciali (48)Regime alimentare (47)Tipologia di preparazione/cottura (62)Ricette specialiclicchi su Regime alimentare e trovi le ricette dietetiche, da li puoi anche fare altre scelte. Purtroppo nelle varie categorie non ci sono tutte le ricette inerenti, in quanto ogni bimbyna che ha postato una ricetta dovrebbe aggiornare sulla stessa le varie tipologie per poterle poi trovare. Io ho iniziato, ma questo mi ha portato una diminuzione dei punti, sono stata premiata in negativo Crazy Crazy J)Se non sono stata chiara, chiedi pure

mluisa

Io nn capisco cm'e' che nn riesco mai a trovare il ricettario dietetico...sarò dura... Ma le ho provate tt, anche scrivendo su cerca: ricette dietetiche, me ne escono circa una 15, ma ce ne sono di più ...lo so!!!

mi dite come fare x cercarle???? Grazie

Mariella