Forum Richiesta per tm31 a Trento o vicinanze

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

stai attenta che prima di comprarlo mia cognata ha visto su internet due inserzioni riguardanti bimby usati  ma in entrambi i casi dopo aver chiamato e detto che eravamo abbastanza vicini e quindi saremmo andate a prenderlo di persona ci hanno detto sgarbatamente che lo avevano vendito ma poi chisà perche era ancora in vendita

jessy

Wink non demordere... mi raccomando.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Oggi ho trovato un'inserzione per un bimby tm31 e quando ho chiamato lo aveva già venduto!!!!!!!

Aw Peccato!! Sarà per la prox. volta.

Stare

lully

Crazy

l'ho  scoperto  cerando  in  rete  un giocattolo  di  quelli    da  guidare  a  batteria  per  mio  figlio 

altrimenti  mai  avrei immaginato

1 ha scritto:

veramente nei negozi di giocattoli si vende l'imitazione del bimby????? Shock

nn lo sapevo!!!!  Puzzled

si  azienda  per  giocattoli  inizia  per  S........  anche  il  folletto  da  3  anni  l'ho  già  visto  in  giro

veramente nei negozi di giocattoli si vende l'imitazione del bimby????? Shock

nn lo sapevo!!!!  Puzzled

lully

Crazy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao  , credo  che non  troverai  quanto  chiedi   IMPOSSIBILE...ma......nei negozi  di  giocattoli  trovi  la  perfetta  imitazione  del  bimby.................:p

Eh! si vede che sei giovane ermusto, il proverbio e' MAI DIRE MAI!!!!

Tu, quando meno te l'aspettavi hai trovato la tastiera del PC di seconda mano funzionante!   Bigsmile

grazie  x della  giovane  ho  35 anni  e voeva  essere solo  1  battuta  !!!!!e  poi  il  bimby  se lo  compri  lo  usi  ,dai  diciamo  le  cose  per  come  sono  ...mai  avrei  speso  tutti  i  soldi  per  1  sfizio

1 ha scritto:

ciao  , credo  che non  troverai  quanto  chiedi   IMPOSSIBILE...ma......nei negozi  di  giocattoli  trovi  la  perfetta  imitazione  del  bimby.................:p

Eh! si vede che sei giovane ermusto, il proverbio e' MAI DIRE MAI!!!!

Tu, quando meno te l'aspettavi hai trovato la tastiera del PC di seconda mano funzionante!   Bigsmile

Crazy : Che bella battuta!!! Comica direi!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Ciao a tutte!!!! Sono nuova e volevo chiedere se qualcuno a Trento o provincia vende un bimby Bigsmile !!! Probabilmente sarò molto ripetitiva, xò ho assistito ad una dimostrazione e me ne sono innamorata. Purtroppo a rate nn possoJ)  abbiamo già dei grossi impegni in famiglia! Xò forse qualcuno che nn lo usa (mah)!!!! Grazie di cuore a tutte/i!!! Party   Daniela 

Grazie sei davvero gentilissima. Ti ho mandato un mp. Love

Ciao

Ciao Daniela intanto benvenuta fra noi....io sono di Trento se sento qualcosa (ma ne dubito vivamente)mi faccio sentire baci

Trento

Ciao a tutte!!!! Sono nuova e volevo chiedere se qualcuno a Trento o provincia vende un bimby Bigsmile !!! Probabilmente sarò molto ripetitiva, xò ho assistito ad una dimostrazione e me ne sono innamorata. Purtroppo a rate nn possoJ)  abbiamo già dei grossi impegni in famiglia! Xò forse qualcuno che nn lo usa (mah)!!!! Grazie di cuore a tutte/i!!! Party   Daniela