Forum Richiesta per tm31 a Trento o vicinanze
stai attenta che prima di comprarlo mia cognata ha visto su internet due inserzioni riguardanti bimby usati ma in entrambi i casi dopo aver chiamato e detto che eravamo abbastanza vicini e quindi saremmo andate a prenderlo di persona ci hanno detto sgarbatamente che lo avevano vendito ma poi chisà perche era ancora in vendita
non demordere... mi raccomando.....
Oggi ho trovato un'inserzione per un bimby tm31 e quando ho chiamato lo aveva già venduto!!!!!!!
Peccato!! Sarà per la prox. volta.
l'ho scoperto cerando in rete un giocattolo di quelli da guidare a batteria per mio figlio
altrimenti mai avrei immaginato
veramente nei negozi di giocattoli si vende l'imitazione del bimby?????
nn lo sapevo!!!!
si azienda per giocattoli inizia per S........ anche il folletto da 3 anni l'ho già visto in giro
veramente nei negozi di giocattoli si vende l'imitazione del bimby?????
nn lo sapevo!!!!
1 ha scritto:
ciao , credo che non troverai quanto chiedi IMPOSSIBILE...ma......nei negozi di giocattoli trovi la perfetta imitazione del bimby.................:p
Eh! si vede che sei giovane ermusto, il proverbio e' MAI DIRE MAI!!!!
Tu, quando meno te l'aspettavi hai trovato la tastiera del PC di seconda mano funzionante!
grazie x della giovane ho 35 anni e voeva essere solo 1 battuta !!!!!e poi il bimby se lo compri lo usi ,dai diciamo le cose per come sono ...mai avrei speso tutti i soldi per 1 sfizio
ciao , credo che non troverai quanto chiedi IMPOSSIBILE...ma......nei negozi di giocattoli trovi la perfetta imitazione del bimby.................:p
Eh! si vede che sei giovane ermusto, il proverbio e' MAI DIRE MAI!!!!
Tu, quando meno te l'aspettavi hai trovato la tastiera del PC di seconda mano funzionante!
: Che bella battuta!!! Comica direi!!!!
Ciao a tutte!!!! Sono nuova e volevo chiedere se qualcuno a Trento o provincia vende un bimby !!! Probabilmente sarò molto ripetitiva, xò ho assistito ad una dimostrazione e me ne sono innamorata. Purtroppo a rate nn possoJ) abbiamo già dei grossi impegni in famiglia! Xò forse qualcuno che nn lo usa (mah)!!!! Grazie di cuore a tutte/i!!! Daniela
Grazie sei davvero gentilissima. Ti ho mandato un mp.
Ciao
Ciao Daniela intanto benvenuta fra noi....io sono di Trento se sento qualcosa (ma ne dubito vivamente)mi faccio sentire baci
Ciao a tutte!!!! Sono nuova e volevo chiedere se qualcuno a Trento o provincia vende un bimby !!! Probabilmente sarò molto ripetitiva, xò ho assistito ad una dimostrazione e me ne sono innamorata. Purtroppo a rate nn possoJ) abbiamo già dei grossi impegni in famiglia! Xò forse qualcuno che nn lo usa (mah)!!!! Grazie di cuore a tutte/i!!! Daniela