Forum Richiesta ricetta
Grazie, mi ero persa questa ricetta... proverò subito e vedo il piccolo cosa ne pensa
pronti per te i lullycioc... con il pane dolce lievitato puoi mettere altre farciture, crema bimby con aggiunta panna montata o panna vegetale dolce montata, marmellata, panna montata e miele.... ti metto il link... provali vale assolutamente la pena, si fanno facilmente e il pane non farcito, come dice la Lully nella ricetta, dura 1 settimana in un sacchetto per alimenti chiuso... e rimane perfetto... giuro, li ho fattti... vedrai nei commenti le mie fotine... ecco ora metto il link
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12965/lullycioc.html
Farciscile volta per volta così conservi il pane, oppure quelle farcite, mantienile in frigorifero così rimangonoinalterate
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto: a mio figlio piacciono tanto quelle brioss piccole di una nota marca, rettangolare con due strati di crema al latte oppure con quadretti di cioccolato e gocce di cioccolato nel ripieno (non vorrei fare pubblicità non consentita).
Vorrei potergliele fare io e dargliene una al giorno per la merenda a scuola... qualcuna di voi ha una ricetta simile? Inoltre una volta fatte come potrei conservarle ?
Grazie a tutte