Forum Richiesta ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, mi ero persa questa ricetta... proverò subito e vedo il piccolo cosa ne pensa

Love

Smile pronti per te i lullycioc... con il pane dolce lievitato puoi mettere altre farciture, crema bimby con aggiunta panna montata o panna vegetale dolce montata, marmellata, panna montata e miele.... ti metto il link... provali vale assolutamente la pena, si fanno facilmente e il pane non farcito, come dice la Lully nella ricetta, dura 1 settimana in un sacchetto per alimenti chiuso... e rimane perfetto... giuro, li ho fattti... vedrai nei commenti le mie fotine... ecco ora metto il link

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12965/lullycioc.html

Farciscile volta per volta così conservi il pane, oppure quelle farcite, mantienile in frigorifero così rimangonoinalterate

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto: a mio figlio piacciono tanto quelle brioss piccole di una nota marca, rettangolare con due strati di crema al latte oppure con quadretti di cioccolato e gocce di cioccolato nel ripieno (non vorrei fare pubblicità non consentita).

Vorrei potergliele fare io e dargliene una al giorno per la merenda a scuola... qualcuna di voi ha una ricetta simile? Inoltre una volta fatte come potrei conservarle ?

Grazie a tutte Smile