Forum Ricompaio... a intermittenza!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Wink Ciao bentornata, stai con la tua piccola e a noi pensi  nei ritagli di tempo un bacio

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Love Love Love

Ciao AMICHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Che bello leggervi......... Mi fate sentire a casa.....

Io sto bene, cara Nicole, sono solo un po' sottosopra per il mio nuovo ruolo di mamma, che sto imparando giorno per giorno ad affrontare... ma è una tale gioia vederla crescere serena e felice che tutto passa...

Vi abbraccio tutte quante...

Buone vacanze!!!

Golosina!

Golosina, immagino che il bimby sia nella borsa, perchè viaggerà con te.

Spero farai buone vacanze, e quando puoi e il tempo te lo permette, entra nel forum.

Agosto è sempre stato un mese particolare per il forum, chi entra chi esce.

Per la connessione ad Internet, in certe zone è un macello, ma vedrai che sistemeranno anche quella.

Divertitevi e rilassatevi Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao Stefyyyyyy!!!! Tutto ok? Buone vacanze!!! Nicole  :D Love

Corn Nico Corn  

Ciao Golosina :)

certo che ti ricordiamo!!!!! Beata te che sei già in vacanza, io lavorero' ancora tutta settimana prossima e poi 2 settimane di riposo.

A presto ;)

Cinzia

ciao golosina!!!!! buone vacanze anke a te....io lavoro fino a domani e poi domenica si parteeeeeeeee!!!!!!! buona estate a tutte!!!!

***Palma***

Ben ritrovata Golosina .... buone vacanze anche a te. Bigsmile

Smile Carissime Bimbyne... come state???Vi ricordate ancora di me???!!! Purtroppo è da almeno un paio di mesi che latito dal forum... il lavoro mi ha letteralmente fagocitata...Ora che sono in vacanza scopro che la connessione internet non è solamente lenta: è un BRADIPO!!! Per cui non riesco a tenermi aggiornata come vorrei... mannaggia!!!In ogni caso il mio Bimbyno è qui con me nella sua borsa nuova fiammante: regalo di compleanno  Love A chi è già in ferie auguro buon divertimento e buon riposo, a chi deve ancora partire dico : TENETE DURO TRA POCO ARRIVANO ANCHE PER VOI!!!!Vi abbraccio tutte con grande affetto... A PRESTO!!! Wink

Golosina!