Forum Rinnovo abbonamento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Marx,

le abbiamo inviato un messaggio privato, a presto

Team Bimby

Inoltro appena possibile quanto richiesto, ciò dopo aver scritto a tutte le mail da mesi. Dopo aver telefonato allo 02.... per più di una settimana senza ricevere risposta e oggi ricevo la mail del Team che mi suggerisce di contattare lo 02.... per risolvere il problema!

Stancante e frustrante finanche il solo contatto con l'Azienda.

Spero di riavere quanto versato il 5 gennaio per inadempimento ma credetemi come stategia commerciale tutto questo, alla lunga, non paga.

Marco

1 ha scritto:

Sono quattro giorni che chiamo al numero riportato: non risponde nessuno e si lascia cadere la line. Inizia ad essere vergognoso.

Nessuna risposta alle varie mail.

Proporrei alle persone del sito interessate di unirci per un reclamo legale. I versamenti sono stati fatti e si ha diritto a risposta.

@Marx: per favore potrebbe inviarci tramite messaggio privato il suo numero di proposta d'ordine (lo trova scritto sul contratto di acquisto di Bimby) e il nominativo dell'intestatario del contratto? In questo modo approfondiremo la sua segnalazione. Grazie e ci dispiace per il disagio

Team Bimby

Sono quattro giorni che chiamo al numero riportato: non risponde nessuno e si lascia cadere la line. Inizia ad essere vergognoso.

Nessuna risposta alle varie mail.

Proporrei alle persone del sito interessate di unirci per un reclamo legale. I versamenti sono stati fatti e si ha diritto a risposta.

1 ha scritto:

Idem.

Ho rinnovato l'abbonamento con scadenza ad aprile; ad oggi la rivista di marzo non è ancora arrivata.

Il numero da Voi fornito è perennemente occupato e non ho ricevuto riscontro alcuno alla mail di sollecito che ho inviato.

Attendo dunque urgente riscontro.

Buongiorno paolocoltro

per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, così potremo approfondire la sua segnalazione.

a presto e un caro saluto

Team Bimby

Idem.

Ho rinnovato l'abbonamento con scadenza ad aprile; ad oggi la rivista di marzo non è ancora arrivata.

Il numero da Voi fornito è perennemente occupato e non ho ricevuto riscontro alcuno alla mail di sollecito che ho inviato.

Attendo dunque urgente riscontro.

Buongiorno MaRi47 e marx,

scusateci se rispondiamo solo ora, il canale corretto per richiedere informazioni sulla Rivista è il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o la mail

.

Un cordiale saluto

Team Bimby

Mi associo. Rinnovato il 5 gennaio. Posso sperare almeno in una risposta'

DOMANDA:  ma oltre a raccogliere i punti a cosa servono ?  non trovo risposte

Maghellina

Ma quanto bisogna attendere per avere una risposta?

Buongiorno, il 15/01/2016 ho rinnovato l'abbonamento alla rivista mensile ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente.

vorrei sapere se devo attendere ancora e se riceverò anche i due mesi ormai passati

Grazie

Cordiali saluti