Forum Rinnovo rivista on line

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

30 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio dalila82,

di norma la Rivista "Voi...Noi...Bimby" arriva entro il 15 del mese.

L'ha ricevuta dal 22 ad oggi?

Ci faccia sapere, se non dovesse aver ricevuto la invitiamo a chiamare il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o inviare una e-mail a

.

Un cordiale saluto

Team Bimby

@Zainab e @Marx per favore inviateci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e l'intestatario dell'abbonamento, procederemo ad una verifica

grazie

Team Bimby

ciao a Tutti, ma come mai non mi arriva il mensile di Gennaio della rivista?

Identica esperienza

1 ha scritto:

Buongiorno Zainab,

al momento ci sono problemi tecnici sul sito. Abbiamo già segnalato e vi daremo informazioni non appenatutto sarà risolto.

Ci dispiace per il momentaneo disservizio.

un cordiale saluto

Team Bimby

Il momentaneo disservizio persiste da ormai più di una settimana. Il servizio abbonamenti, dopo la mia mail piccata, mi ha risposto chiedendo un mio recapito telefonico che ho ovviamente fornito senza però ricevere alcuna telefonata. Sono davvero seccata, non certo per la rivista (di cui posso fare senza) ma dalla vostra totale noncuranza nei confronti della clientela. 

1 ha scritto:

@Ammila: ci dispiace leggere dei problemi che ha avuto.

per quanto riguarda il recupero di arretrati, riportiamo quando dice il nostro sito: "Se desideri richiedere delle copie arretrate della rivista, puoi utilizzare esclusivamente il buono d’ordine pubblicato su ogni numero di “Voi…Noi…Bimby®”. Basterà segnare le caselle correlate ai numeri che desideri ricevere e seguire le istruzioni riportate. Per qualsiasi ulteriore informazione, per segnalare un cambio di indirizzo e in caso di mancato ricevimento di qualche numero della rivista, contatta telefonicamente il numero 02.45702415."

Il sito ora funziona, ecco il link: http://bimby.staffabbonamenti.com/

ci faccia sapere, a presto

Team Bimby

Grazie team, gentilissimi come sempre Wink

ammila

@Ammila: ci dispiace leggere dei problemi che ha avuto.

per quanto riguarda il recupero di arretrati, riportiamo quando dice il nostro sito: "Se desideri richiedere delle copie arretrate della rivista, puoi utilizzare esclusivamente il buono d’ordine pubblicato su ogni numero di “Voi…Noi…Bimby®”. Basterà segnare le caselle correlate ai numeri che desideri ricevere e seguire le istruzioni riportate. Per qualsiasi ulteriore informazione, per segnalare un cambio di indirizzo e in caso di mancato ricevimento di qualche numero della rivista, contatta telefonicamente il numero 02.45702415."

Il sito ora funziona, ecco il link: http://bimby.staffabbonamenti.com/

ci faccia sapere, a presto

Team Bimby

Altra domanda team: A causa di problemi familiari non ho proceduto prima al rinnovo...penso di aver "perso" GENNAIO come posso richiederlo e pagarlo?

grazie

ammila

1 ha scritto:

Buongiorno Zainab,

al momento ci sono problemi tecnici sul sito. Abbiamo già segnalato e vi daremo informazioni non appenatutto sarà risolto.

un cordiale saluto

Team Bimby

Si risolverà in giornata? Volevo procedere all'acquisto pomeriggio Aw

ammila

Buongiorno Zainab,

un cordiale saluto

Team Bimby

1 ha scritto:

Il team bimby su questo forum non ha minimamente risposto alla mia segnalazione, mentre il servizio abbonamenti mi ha fornito una risposta vaga per non dire ridicola. Complimenti per il servizio di customer  care!

Eh anch'io col servizio abbonamento ho avuto qualche interessante scambio di idee Bigsmile

Perseveriamo!!!!

Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm che facciamo????

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ho tentato ma mi dice comunque che l'indirizzo non è valido.

Allora devi aspettare domani e chiedere direttamente al Team..

Ciao e buona

Il team bimby su questo forum non ha minimamente risposto alla mia segnalazione, mentre il servizio abbonamenti mi ha fornito una risposta vaga per non dire ridicola. Complimenti per il servizio di customer  care!

1 ha scritto:

Allora devi aspettare domani e chiedere direttamente al Team..

Ciao e buona domenica!!

1 ha scritto:

Salve, vorrei rinnovare il mio abbonamento on Line ma al momento del login il sistema mi dá errore per nome utente o password non validi. Ho provato a richiedere il recupero password ma continua a dirmi che l'indirizzo email non è valido, in ultimo ho provato a registrarmi nuovamente ma ancora lo stesso errore. Come posso risolvere? 

Ciao!

Devi fare una nuova registrazione, non devi usare le stesse credenziali che usi x il forum Wink

Salve, vorrei rinnovare il mio abbonamento on Line ma al momento del login il sistema mi dá errore per nome utente o password non validi. Ho provato a richiedere il recupero password ma continua a dirmi che l'indirizzo email non è valido, in ultimo ho provato a registrarmi nuovamente ma ancora lo stesso errore. Come posso risolvere? 

Ottimo Chya72 Smile

buona lettura!

Team Bimby

1 ha scritto:

Ciao chya72 siccome anche io devo rinnovare l'abbonamento e volevo farlo on line, hai più avuto notizie se il rinnovo è andato a buon fine ?

Ciao!!!Sì arrivato e tutto a posto!

Troppo comodo Wink

Ciao chya72 siccome anche io devo rinnovare l'abbonamento e volevo farlo on line, hai più avuto notizie se il rinnovo è andato a buon fine ?

Bella domanda...

Io ho rinnovato lo scorso mese... 

Ma dellla rivista di novembre ancora non c'è traccia..

Aspetto una ventina di giorni e poi li chiamerò..

io appena fatto abbonamento online!

Mi è arrivata sia la conferma da paypal sia dal sito...

Ora vorrei capire se dal prossimo mese la ricevo già o no...

1 ha scritto:

ho fatto anch'io la scoperta troppo comodo, ma non ho ricevuto conferma.

Come verifico che tutto sia stato registrato? dal conto bancario ok, ma dalla redazione?

Forse ho ceppato un passaggio....

Nessuna conferma se non dal conto papale.,

ho fatto anch'io la scoperta troppo comodo, ma non ho ricevuto conferma.

Come verifico che tutto sia stato registrato? dal conto bancario ok, ma dalla redazione?

Forse ho ceppato un passaggio....

presente! altra stordita postefobica ringrazia per la scoperta!!

Donatella Corn

1 ha scritto:

Buongiorno!

Che meraviglia fare tutto dal divano, online, vero? Wink

Ora non resta che pubblicare ricette... potreste ritrovarle nei prossimi numeri della rivista!

Buona giornata

Team Bimby

Osteria Team, ma c'avete una spia?????

Avete perfettamente descritto la situazione Party

X il pubblicare nuove ricette, vediamo di trovare qualcosa di diverso Wink

Buongiorno!

Che meraviglia fare tutto dal divano, online, vero? Wink

Ora non resta che pubblicare ricette... potreste ritrovarle nei prossimi numeri della rivista!

Buona giornata

Team Bimby

Dimenticavo: bisogna inserire il codice abbonato che si trova nel bigliettino con i propri dati x la spedizione , sulla copertina della rivista.

sara' anche la scoperta dell'acqua calda ma questo link me lo salvo paro paro.. grasssssssie mille!

Graff

Buoansera a tutti!!!

Volevo informarvi che (probabilmente è tipo la scoperta dell'acqua calda ma magari c'è qualcuno stordito come me :D) si può rinnovare la rivista anche dal Bimby shop pagando con paypal o carta di credito

http://bimby.staffabbonamenti.com/Home.aspx

X me che sono poste-fobica troppo comodo!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo