Forum Rinnovo rivista on line

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

30 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio dalila82,

di norma la Rivista "Voi...Noi...Bimby" arriva entro il 15 del mese.

L'ha ricevuta dal 22 ad oggi?

Ci faccia sapere, se non dovesse aver ricevuto la invitiamo a chiamare il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o inviare una e-mail a

.

Un cordiale saluto

Team Bimby

@Zainab e @Marx per favore inviateci tramite messaggio privato il suo numero d'ordine e l'intestatario dell'abbonamento, procederemo ad una verifica

grazie

Team Bimby

ciao a Tutti, ma come mai non mi arriva il mensile di Gennaio della rivista?

Identica esperienza

1 ha scritto:

Buongiorno Zainab,

al momento ci sono problemi tecnici sul sito. Abbiamo già segnalato e vi daremo informazioni non appenatutto sarà risolto.

Ci dispiace per il momentaneo disservizio.

un cordiale saluto

Team Bimby

Il momentaneo disservizio persiste da ormai più di una settimana. Il servizio abbonamenti, dopo la mia mail piccata, mi ha risposto chiedendo un mio recapito telefonico che ho ovviamente fornito senza però ricevere alcuna telefonata. Sono davvero seccata, non certo per la rivista (di cui posso fare senza) ma dalla vostra totale noncuranza nei confronti della clientela. 

1 ha scritto:

@Ammila: ci dispiace leggere dei problemi che ha avuto.

per quanto riguarda il recupero di arretrati, riportiamo quando dice il nostro sito: "Se desideri richiedere delle copie arretrate della rivista, puoi utilizzare esclusivamente il buono d’ordine pubblicato su ogni numero di “Voi…Noi…Bimby®”. Basterà segnare le caselle correlate ai numeri che desideri ricevere e seguire le istruzioni riportate. Per qualsiasi ulteriore informazione, per segnalare un cambio di indirizzo e in caso di mancato ricevimento di qualche numero della rivista, contatta telefonicamente il numero 02.45702415."