Forum Riscaldare vellutata
Grazie ragazze lavoro in un supermercato e mi capita spesso di tornare alle 20 a casa ma x fortuna c'è il mitico bimby....
Vai tranquilla, io vellutate e minestre varie, purchè senza pasta e riso che scuocerebbero, le preparo sempre prima e poi le scaldo; a volte le lascio nel boccale e le scaldo lì, altre volte se voglio sbrigarmi prima la sera a lavare i piatti la metto in una pentola quando è pronta e poi la scaldo. La crema di piselli del LB è buonissima!!
Mai provata, ma sarà senz'altro buona. In ogni caso, qualsiasi verdura tu ci metta, lasciala nel boccale e quando torni la scaldi tranquillamente anche a 100°, se ti va. Dipende se la preferisci bollente o solo bella calda. Comunque l'idea è ottima per trovare una buona cena pronta in poco quando torni a casa, anche io lo faccio spesso!
quella di piselli non l'ho mai provata...ma hai mai assaggiato quella di patate con l'aglio???? DIVINA
quella di piselli non l'ho mai provata...ma hai mai assaggiato quella di patate con l'aglio???? DIVINA
Ciao bimbyne il sabato lavoro fino alle 20 e vorrei preparare una vellutata da poter poi riscaldare quando torno pensavo quella di piselli del LB dite che esce bene? La riscaldo a 80 gradi per 10 minuti?