Forum Riscaldare vellutata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ragazze lavoro in un supermercato e mi capita spesso di tornare alle 20 a casa ma x fortuna c'è il mitico bimby.... Cooking  9

Vai tranquilla, io vellutate e minestre varie, purchè senza pasta e riso che scuocerebbero, le preparo sempre prima e poi le scaldo; a volte le lascio nel boccale e le scaldo lì, altre volte se voglio sbrigarmi prima la sera a lavare i piatti la metto in una pentola quando è pronta e poi la scaldo. La crema di piselli del LB è buonissima!!

Donatella Corn

Mai provata, ma sarà senz'altro buona. In ogni caso, qualsiasi verdura tu ci metta, lasciala nel boccale e quando torni la scaldi tranquillamente anche a 100°, se ti va. Dipende se la preferisci bollente o solo bella calda. Comunque l'idea è ottima per trovare una buona cena pronta in poco quando torni a casa, anche io lo faccio spesso!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

quella di piselli non l'ho mai provata...ma hai mai assaggiato quella di patate con l'aglio???? DIVINA

La Vale combina disastri

quella di piselli non l'ho mai provata...ma hai mai assaggiato quella di patate con l'aglio???? DIVINA

La Vale combina disastri

Ciao bimbyne il sabato lavoro fino alle 20 e vorrei preparare una vellutata da poter poi riscaldare quando torno pensavo quella di piselli del LB dite che esce bene? La riscaldo a 80 gradi per 10 minuti?