Forum Rivista Fantasma!!! Non è mai arrivata!!!!
Buon pomeriggio PlaMaiorano,
come le abbiamo scritto nel messaggio privato che le abbiamo inviato poco fa, non appena ci invierà i dati relativi alla proposta d'ordine e all'intestatario del contratto potremo approfondire.
grazie, a presto
Team Bimby
Oggi 14:12
Buongiorno a tutti,
per quanto mi riguarda la rivista Bimby è solo un fantasma! Da dicembre non ne abbiamo mai ricevuta una copia nonostante continue telefonate e solleciti. Solo una presa in giro da parte di tutti gli operatori che con un sorrisino alternato ad aria scocciata vi dicono arriverà...arriverà...ARRIVERA'!
Sono stanca delle prese in giro!
Vi racconto la mia pessima esperienza.
Cominciamo dal Bimby:mia madre, donna italiana onesta e fiduciosa nel suo prossimo, decide di regalarmi il Bimby per Natale. In buona fede sottoscrive il suo contratto e il giorno seguente si reca immediatamente in posta a pagare per intero la cifra. L'operatrice le aveva detto, che così facendo, sulla Toscana ci sarebbe stata la possibilità di ricevere l'elettrodomestico entro il 24Dicembre.
Mia madre mi informa di questo splendido regalo che avrei ricevuto ed io, che vivo in Germania, con mio marito e mia figlia (2anni) ci rechiamo in Italia per trascorrere le vacanze di Natale in AUTO! In auto perchè dovevamo portare via il nostro Bimby!!!
Morale della favola...il Bimby NON arriva, il servizio clienti era in ferie e noi ripartiamo a mani vuote! La consegna avverrà solo il 31 Dicembre!!!
C'è poi argomento rivista. L'incaricata dice a mia madre che nel pacchetto c'era la rivista per due anni!!!
Ad oggi nessuna copia ricevuta! Abbiamo effettuato anche un cambio di indirizzo per la spedizione...continue telefonate al servizio clienti...e la "tarantella" è sempre la stessa: arriverà..arriverà...arriverà!
A pasqua l'ennesimo operatore mi dice che i numeri di Marzo e Aprile sarebbero stati inviati a mia madre in Italia e poi da maggio in avanti a me in Germania!
Chiamo anche il servizio clienti tedesco, il quale incredulo del mio racconto mi invita a contattare il servizio clienti italiano essendo stato il contratto stipulato in Italia. E come si fa a dargli torto? Hanno ragione anche loro.
Che dire? Per me la rivista è fantasma...e fa rabbrivvidire questo sistema di fare basso commercio approfittando della buona fede della gente.
Scusate per lo sfogo, ma è tutto così disgustoso!