Forum Rivista Noi...Voi...Bimby
salve
ho acquistato il bimby da una signora che lo aveva a sua volta acquistato a gennaio 2014 con abbonamento alla rivista noi voi bimby.
cosa devo fare per ricevere al mio indirizxzo la rivista?
Buon pomeriggio celine83,
abbiamo risposto al suo messaggio privato.
Un cordiale saluto
Team Bimby
un raccoglitore, una lavagnetta con i magneti a forma di lama e spatola....carinissimiiiiii.....e due shopper x le spesa verdi abbastanza capienti con scritto Bimby
ma tu quando lo hai acquistato il bimby?
un raccoglitore, una lavagnetta con i magneti a forma di lama e spatola....carinissimiiiiii.....e due shopper x le spesa verdi abbastanza capienti con scritto Bimby
Gia'.....è aumentata....costa 30.euro (ci sn anche piu' ricette).....pero' i regalini potevano lasciarli....dai team fate qualcosa.....vogliamo i gadget!!!!! :D
che regalini c'erano?
Gia'.....è aumentata....costa 30.euro (ci sn anche piu' ricette).....pero' i regalini potevano lasciarli....dai team fate qualcosa.....vogliamo i gadget!!!!! :D
salve
ho acquistato il bimby da una signora che lo aveva a sua volta acquistato a gennaio 2014 con abbonamento alla rivista noi voi bimby.
cosa devo fare per ricevere al mio indirizxzo la rivista?
Buongiorno 83angel,
con l'introduzione della nuova Rivista sono cambiate alcune cose e, come correttamente ha notato, le ricette sono aumentate sono ora più di 30, quindi più di quelle contenute tra schede e pagine nella Rivista precedente
Per maggiori delucidazioni La invitiamo a contattare il canale appropriato cioè il Servizio Clienti settore Rivista,
ecco i recapiti: numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a
.
Come sempre ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
un cordiale saluto
Team Bimby
Ho ricevuto la nuova rivista Noi...voi...Bimby. Personalmente mi piace molto, ci sono più pagine e più ricette. Ho notato, però, che sono sparite le schede con le ricette e al rinnoco dell'abbonamento non ci sono più regali da scegliere. Personalmente mi spiace non ricevere più i gadget Bimby. Già dopo il 2008 i gadget si sono ridotti a 3 (shopper, lavagnetta, raccoglitore), ora sono stati persino tolti!