Forum Rivista rinnovo abbonamento e schede

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

L'anno scorso al rinnovo le schede dell'annoprecedente mi sono arrivate con un pacchetto a parte dopo il primo numero della rivista del nuovo abbonamento. Cmq ricordo che a suo tempo avevo tel al numero dell'editoria x avere info e mi avevano dato anche le tempistiche.il numero lo trovate se non sbaglio sulla rivista stessa.ciao! Smile

Ci accodiamo al commento di silk2205 per lasciarvi i contatti

il numero dell'ufficio abboanementi, e che si trova anche sulla Rivista è: 02-45702415

un cordiale saluto

Team Bimby

L'anno scorso al rinnovo le schede dell'annoprecedente mi sono arrivate con un pacchetto a parte dopo il primo numero della rivista del nuovo abbonamento. Cmq ricordo che a suo tempo avevo tel al numero dell'editoria x avere info e mi avevano dato anche le tempistiche.il numero lo trovate se non sbaglio sulla rivista stessa.ciao! Smile

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Io ho comprato il bimby gold ke prevedeva le riviste x2 anni e le skede...un anno e'appena passato ma delle skede nessuna traccia,sto ancora aspettando...arrivano forse al compimento dei 2 anni?? Puzzled Aw

Das

Ho rinnovato l'abbonamento alla rivista e dopo mesi

oggi finalmente mi han mandato la prima.

Aspettavo anche le schede e il raccoglitore come

dovrebbe essere previsto ma niente.

A qualcuno e' successo???

Mi manderanno le schede che promettono???