Forum Riviste non ricevute: inaccettabile!!
Buongiorno palo_tm5,
abbiamo saputo che le riviste saranno spedite a breve, le riceverà per posta.
Ci contatti in privato se necessità di ulteriori chiarimenti, in caso contrario le chiediamo di pazientare qualche giorno.
un cordiale saluto
Team Bimby
Eccoci, per verificare la situazione avremmo bisogno della PO (o codice abbonato) e del nominativo completo dell'abbonato.
Può inviarceli per cortesia tramite messaggio privato?
grazie e a presto
Team Bimby
Buongiorno palo_tm5,
abbiamo letto il suo messaggio, stiamo approfondendo, tornereremo da lei non appena avremo un feedback.
un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera,
scrivo per segnalare un disservizio inaccettabile.
Ho comprato il Bimby a Luglio e a partire da Ottobre (come mi ha risposto il servizio abbonamenti via mail). avrei dovuto ricevere la rivista mensile.
Visto che a Novembre non avevo ancora ricevuto nulla, ho chiesto informazioni il 6 ottobre (tutto via mail) e la risposta è stata: "Il suo abbonamento decorre per due anni da ottobre 2015 appena partito".
OK, attendo paziente. Il 23 Novembre ancora niente. Ho riscritto e la risposta è stata: "Buongiorno, provvediamo alla rispedizione del numero di ottobre."
Siamo a Dicembre. L'altro giorno ho ricevuto il numero di Dicembre ma di Ottobre e di Novembre neanche l'ombra. Ho riscritto e la risposta è stata: "Ottobre e’ in ordine con gennaio quella di novembre con febb".
Ma prendete in giro o cosa ? Pensate davvero che io possa credere che mi verranno inviati i numeri di Ottobre e Novembre ? Con quello che costa il Bimby prendere anche in giro i clienti per i numeri delle riviste ? La cosa è veramente inaccettabile!!
Non ho parole!!!