Forum S. LUCA AUGURI A TUTTI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile verissimo....... auguri a tutti i Luca e... alla mia Bologna!!!!

Ma ciao!!! Lo sai che a Bologna ci sono stata la settimana scorsa per un corso? Mercoledì e Giovedì.... ti ho proprio pensata!  Bigsmile

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

Party Party Party :party:Auguri al mio nipote Luca, a tutti i Luca e buona festa ai bolognesi Party Party Party Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

AUGURI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Auguri a tutti i Luca compreso mio figlio 

Rosablu71

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile verissimo....... auguri a tutti i Luca e... alla mia Bologna!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Oggi è S. Luca, ricorrenza importante per Bologna (dopo S. Petronio naturalmente) e per tradizione si cucinano i marroni e le castagne....

AUGURI A TUTTI I LUCA (soprattutto a mio marito)

Buona giornata a tutti

magia9194