Forum S.O.S BILANCIA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno,

questo messaggio vale un po' per tutti:

scusateci per il ritardo nelle risposte ma siamo stati un po' assorbiti dal lancio della nuova piattaforma.

Ci dispiace per quanto accaduto, Vi informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Per avere informazioni sul centro di assistenza autorizzato più vicino a casa Vostra potete consultare il sito:

http://thermomix.vorwerk.com/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

A presto

Team Bimby

è normale che la bilancia oscilli anche quando si appoggia il dito sulla parte circostante il pulsante????

anche io ho riscontrato un problema dopo un anno di utilizzo.forse è' necessario ricalibrare laricalibrare la

io ho questo problema da subito che l' ho comprato, ma siccome non avevo nessun contatto con la venditrice non ho fatto niente e peso tutto con la bilancia, mi differisce rispetto al peso reale degli alimenti pesati con la bilancia di circa 200 - 250 gr....... ma poi non so neanche dove portarlo per ripare non essendo più in garanzia ma nuovo nuovo perche usato pochissimo......

Se non hai cambiato superficie d'appoggio e non c'è niente che entra in contatto con il bimby io ti consiglierei un giro in assistenza!Un piccolo guasto alla bilancia mi pare sia successo anche alla mia incaricata..l'ha portato in un centro assistenza e l'hanno rimesso a nuovo!!! :D

Chiara

Buon giorno a tutte,per la prima volta in 15 anni ho un problema con il mio bimby,il mio peso,non è più sempre esatto come prima,a volte mi segna 10 grammi senza metterci niente dentro,qualcuno sa dirmi qualcosa...?  Puzzled

Birò