Forum S.VALENTINO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
67 risposte | Ultimo messaggio

Daniela sei GRANDEEEEEE

Bigsmile

Silvia

Silvia

1 ha scritto:

Hai fatto bene! Crazy

Grazieeeeeeeeeee!

Daniela sta cucinando col Tm5

Hai fatto bene! Crazy

E no il bello è quello che il cretino lo faceva da un po', a san valentino non mi ha regalato niente mentre io l'ho portato a cena fuori ed ho pagato io e poi l'ho scoperto il 19 febbraio!  poverino si è visto il monitor del PC fare un giro di 360 gradi e poi per caso mi sono rimasti il monitor in una mano e la tastiera nell'altra. Hi hi hi  c'è rimasto male  J)  pensa poverino  se fosse andato oltre!  Il siciliano è lui ma la sicula la faccio io!

1 ha scritto:

L'ho beccato che faceva il cretino con due tipe su facebook e gli ho sbriciolato il computer!

Crazy Crazy Crazy il giorno di san Valentino????? Non ci posso credere...... vabbè la reazione sarebbe stata la stessa per qualsiasi altro giorno...... dai faceva il piacione ma l'unica donna per lui sei tu, lo sai no?!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

L'ho beccato che faceva il cretino con due tipe su facebook e gli ho sbriciolato il computer!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tongue Tongue nooooo.... ci penso al massimo due tre giorni prima...... se non all'ultimo secondo....... non sono molto da San valentino io.... il mio raptor mi fa sentire a san valentino ogni giorno quindi è un po' ripetitivo da festeggiare 365 8e se bisestile 366) GIORNI ALL'ANNO....  Party Party Party Party

T'AMO! Cool

Lo so Baby, hai anche tu un debole per me... e che ci vuoi fareeeeeeeeeeeee....... PIACCIO!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Visto quanto mi ha fatta incazzare l'anno scorso .... quest'anno sarà meglio che il maritino metta mano al portafoglio e si inventi qualcosa di miracoloso altrimenti finisce male!

Shock Shock Shock Shock Daniela, ma che t'ha fatto l'uomo???? Dai dicci  dicci...........

Visto quanto mi ha fatta incazzare l'anno scorso .... quest'anno sarà meglio che il maritino metta mano al portafoglio e si inventi qualcosa di miracoloso altrimenti finisce male!

Ciao cara..perchè non vi regalate una serata voi due fuori casa?? Sono certa che non lo farete mai con due bimbi piccoli..magari vi farebbe bene :D

Anche io ed il mio ometto appena possiamo non ci facciamo mancare nulla..e quindi vedremo di combinare qualcosa di simpatico per quella sera, ..magari gli chiedo di farmi una sorpresa e di cucinarmi qualcosa con il bimby.. Io mi dedicherò ad addobbare il tavolo da pranzo..con candele e fiori.

Wink

Silvia

Silvia

1 ha scritto:

Tongue Tongue nooooo.... ci penso al massimo due tre giorni prima...... se non all'ultimo secondo....... non sono molto da San valentino io.... il mio raptor mi fa sentire a san valentino ogni giorno quindi è un po' ripetitivo da festeggiare 365 8e se bisestile 366) GIORNI ALL'ANNO....  Party Party Party Party

SEI FORTE!!!!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile

IO INVECE SONO UNA CHE PROGRAMMA CON AMPIO ANTICIPO! Wink ;)  SARà PER VIA DEL MARITO INGEGNERE Wink Wink

ammila

1 ha scritto:

T'AMO! Cool

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile rigorosamente tete a tete a casa!!!!! che col ghiaccio e la neve e tutto quel che ci va dietro, almeno a casa sono tranquilla!!!! e poi vuoi mettere una romantica cena a due IN PIAGIAMONE DI PILE E CIABATTONE?! Troppo toga!!!!

BENE!!!!!!!!! HAI GIà DECISO IL MENù??

ammila

Bigsmile Bigsmile Bigsmile rigorosamente tete a tete a casa!!!!! che col ghiaccio e la neve e tutto quel che ci va dietro, almeno a casa sono tranquilla!!!! e poi vuoi mettere una romantica cena a due IN PIAGIAMONE DI PILE E CIABATTONE?! Troppo toga!!!!

SALVE RAGAZZE!

COSA PENSATE DI FARE A S.VALENTINO??

RISTORANTE O CENETTA IN CASA?

IO SONO INDECISA.......CON BAMBINI PICCOLI FORSE è MEGLIO STARE IN CASA E GODERE DI TEMPI E SPAZI ADEGUATI.....E POI è FORTE LA TENTAZIONE DI PREPARARE MANICARETTI PER L'OCCASIONE......D'ALTRO CANTO UNA SERATA FUORI.....

ammila