Forum S.VALENTINO
- 1
- 2
allora è perdonato....... direi che si è ripreso alla grande!!!
un abbraccio
Grazieeeeeeeeeeee Baci
allora è perdonato....... direi che si è ripreso alla grande!!!
un abbraccio
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Allora : abbiamo festeggiato ieri sera, siamo andati in una trattoria che ci piace molto fa tutta cucina casalinga solo pesce e per chi non ama il pesce li dentro può solo mangiare pasta al pesto e dessert.
E' la nostra preferita, abbiamo fsteggiato li anche le comunioni dei nostri figli. E' piccola ha 35 posti a sedere è fa solo pesce fresco ed fa sempre e solo piatti in base al pesce che trova al mattino al mercato del pesce. Abbiamo mangiato tanto:
Taglierini con sugo di pesce (sugo bianco con muscoli, vongole, scampi e gamberi).
Seppie con patate e piselli.
Muscoli ripieni
zuppetta piccantina di pesce: muscoli, vongole, seppie e gamberi (era un primo ma vedendola passare mi ha fatto venire una voglia che l'ho presa come ultimo piatto).
Panna cotta al caramello dentro al bicchiere (a me non piace vedere le solit epanne cotte girate sul piattino, nel bicchiere la preferisco).
Regali:
- Lui mi ha regalato uno smartphone inclusa custodia
- io gli ho regalato un portafoglio nuovo prima classe con la stampa nuova grigia e nera.
Diciamo che è stato un bel San Valentino.
In effetti vicino a casa nostra c'è un ristorante cinese dove si può mangiare a prezzo fisso tutte queste robine al vapore, alla piastra, però fanno anche patatine fritte ed involtini primavera ed io non resisto............ mi sa che songelerò dei gamberi che ho a casa e mi inventerò qualche cosa.
Pero gli involtini primavera fatti da me ce li ho anche a casa nel congelatore ..... mamma mia che tentazione ..... ragazze sabato prossimo ho la pesata dalla dietologa ... aiutoooooooooooooooo
con i lavoretti che ho fatto ultimamente in pasticceria ho portato a casa un'infinità di bugie, 4 brioches, 5 cheese cake, 1 kg di cioccolatini e la torta della cresima di mio figlio, non penserete mia che io sia rimasta li a guardare gli altri mangiare vero?
Noooooooo potreste cenare a base di pesce..non certo fritto!!! E anche verdure al vapore..
Buona serata :D
Silvia
Mio marito visto che è in festa stasera ha proposto di andare a cena fuori, però dopo aver visto la bilancia, che nell'ultima settimana è salita di 700 gr e sabato sera siamo andati a cena per la cresima del bambino, ho pensato che sia meglio stare a casa e mangiare una minestra.
Limitiamo i danni!
Ok sorellina, festeggeremo il nostro S.Valentino a 4!!!!
Speriamo presto!!;)
bhè proprio a 4.......
magari "ci sistemeremo"....
in qualke modo....
Ok sorellina, festeggeremo il nostro S.Valentino a 4!!!!
Speriamo presto!!;)
In bocca al lupo per tutto e magari ti tieni un bonus san valentino in un'altro momento e magari ti vai a passare un week end con tuo marito da qualche parte quando sarà tutto risolto.
Un abbraccione!
Ma ke bel suggerimento Daniela!!!!! ehi LuDo....ci sei?????? Lo sai e ti è stato anke suggerito.....il week-end ti aspetta!!!!!!!! e ank'io.........!!!!!!!
Al mio San Valentino.....nn ci ho pensato.....devo vedere prima ke turno di lavoro ha il maritino.....spero nn abbia la notte!!!!!!
..alla faccia!!! E quindi ora è a bolletta?? Kissà se sarà un telefono con le ali..nel senso che prima o poi glielo farai volare..se non farà giudizio
Silvia
deve stare attento, l'ho pensato anche io!
..alla faccia!!! E quindi ora è a bolletta?? Kissà se sarà un telefono con le ali..nel senso che prima o poi glielo farai volare..se non farà giudizio
Silvia
1 ha scritto:
Ragazze mi fate morire dal ridere!
Per forza lo dovevo perdonare, non mi pare il caso di buttare all'aria 20 anni per una stupidata che poi è stata solo virtuale.
Io al massimo pigiamone e basta (il baby doll sta nel cassetto) perchè dopo cena lui deve andare a lavorare.
Elissa, per la cenetta, ci sono tante belle ricettine da fare col bimby anche se non sono di san Valentino vanno bene. Io farei una cena tutta buffet per voi due con tanti stuzzichini e per finire una bella ciotola di cioccolata fusa con tanta frutta da intingere dentro.
Naturalemente lo suggerisco a te: io non lo faccio perchè sono pure a dieta!
Ottima idea Daniela, grazie!!!;)
Comunque sì, bisogna perdonare e avere montagne di pazienza di scorta..non ci arrivano c'è poco da fare, uomini sono!
Davvero vi vogliono montagne e montagne di pazienza: il mio me lo ha già fatto il regalo di san valentino in anticipo: ieri mi ha telefonto mentre ero al lavoro e mi ha detto che si è comprato un telefono da 500 euro
... perdonare FORSE.... dimenticare MAI...... statte accorta cuncettina non abbassare la guardia.... per come sono io la "cena con delitto" sarebbe perfetta!!!!
buon san valentino a tutte
Per forza lo dovevo perdonare, non mi pare il caso di buttare all'aria 20 anni per una stupidata che poi è stata solo virtuale.
Io al massimo pigiamone e basta (il baby doll sta nel cassetto) perchè dopo cena lui deve andare a lavorare.
Elissa, per la cenetta, ci sono tante belle ricettine da fare col bimby anche se non sono di san Valentino vanno bene. Io farei una cena tutta buffet per voi due con tanti stuzzichini e per finire una bella ciotola di cioccolata fusa con tanta frutta da intingere dentro.
Ottima idea Daniela, grazie!!!;)
Comunque sì, bisogna perdonare e avere montagne di pazienza di scorta..non ci arrivano c'è poco da fare, uomini sono!
Ma Dani se lui dopo cena deve andare a lavorare..il baby doll lo potresti indossare durante la cena naturalmente riscaldamento a manetta!!!
Silvia
Riscaldamento a manetta senza dubbio, sono 5 giorni che a Genova siamo a - 4 . Temperatuna che non mi ricordo ci sia mai stata da quando sono nata.
Ma Dani se lui dopo cena deve andare a lavorare..il baby doll lo potresti indossare durante la cena naturalmente riscaldamento a manetta!!!
Silvia
:..oppure miro dirittto...con un certo f..........e a canne mozze.....l'importante
Booboo tu vai di canne mozze, io di Beretta .... hi hi hi.... ma non è stata comprata in salumificio hi hi hi.
Daniela sei bravissima!!!ad averlo perdonato intendo..io continuerei a rinfacciarglielo!!!:~
Meglio così
Per il regalo io ti dico la verità non gli farei niente, me la tirerei un pochino al limite punterei su tuta di pile e babydoll sotto
Uffi anche io non so che fare, bimbo piccolo (9 mesi) e non voglio lasciarlo ai nonni..ma non ho idee per il menù..L anno scorso gli ho preparato la pizza a forma di cuore ma per una volta vorrei fare una bella cenetta chi di voi sta a casa?
Salve ragazze..cara Ludo mi dispiace per il tuo momentaccio...come suggerito da altre bimbe puoi sempre "festeggiarlo" in un altro momento....@Daniela meno male che nn sei sicula....io ho promesso a Yoghino che se dovesse ...capitare nn lo faccio soffrire......al limite gli collego un bel 380 alla tastiera...vista la sua passione per informatica e il fatto che lavora per un certo..ente ..elettrico...oppure miro dirittto...con un certo f..........e a canne mozze.....l'importante è non usare metodi barbari...per quanto riguarda...festeggiare fuori....Yoghino intende...fuori..in balcone.... con le temperature che girano.... però è anche un'inguaribile romantico..quindi ragazze nn lamentatevi.....il 6 gennaio mi porta sempre una pianta..o dei fiori....una volta mi ha pure portato una scopa........però è scappato subito dopo.....diceva che avevo uno strano sguardo..inquietante....il cucciolo n2 l'anno scorso è venuto da me visto mamma che hai il bimby.... (convive con la ragazza) per fare una sorpresa alla ragazza ha fatto una torta a forma di cuore ricoperta con cioccolato e smarties ha fatto tutto da solo...è venuta bellissima ...la ragazza pensava che l'avessi fatta io...Ma poi come dice Yoghino ...(sono le sue perle di saggezza....) perchè festeggiare San Valentino quando io avendo lui....un orsetto Bello, Buono, e Tondo Tondo...è come se avessi vinto a tutte le lotterie del mondo..@Simoooooooooooo ho visto degli stampini .a forma di Raptor che sono un amore...magari un bel Raptor al cioccolato.....
In bocca al lupo per tutto e magari ti tieni un bonus san valentino in un'altro momento e magari ti vai a passare un week end con tuo marito da qualche parte quando sarà tutto risolto.
Un abbraccione!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
L'anno scorso ho preparato una seratina a tema......quest'anno la vedo davvero dura!!!!
Mi divido tra mia madre che si è spezzata tibia e perone, quindi ora dopo l'operazione è a casa che praticamente non si può muovere....e mia suocera che si è ricoverata per delle aritmie cardiache(con colesterolo, trigliceridi alti, ipertensione....tutto dovuto alla sua cucina moooolto dietetica!!!!).
Quest'anno non credo che riuscirò a preparare qualcosa, è già tanto se non crollerò alle 21 sul divano....mannaggia!!!!J)
Ci sono per tutti dei momentacci!!!!J)
L'anno scorso, nonostante seratina programmata in un ristorante che ci piace, abbiamo dovuto rinunciare col bimbo influenzato e febbrone a 40 : pizza della pizzeria sotto casa, film prima fila in tv e........tanto amore!!!!!
In fondo l'importante è quello no?
Qello c'è di sicuro, altrimenti con tutto quello che stiamo passando non avremmo potuto andare avanti....cmq mi immaginavo una seratina tutta per noi ma non credo che sarà possibile, non riesco ad organizzare proprio un bel niente!
Vabbè ci rifaremo appena ritorna tutto alla normalità!!
Non preoccuparti proprio in questi momenti vedi il vero amore, io purtroppo parlo per esperienza in 27 anni di matrimonio quasi 20 anni li abbiamo passati ad accudire i nostri genitori con malattie molto serie, e con un figlio da crescere, be ti devo dire che queste situazioni hanno rinforzato il nostro amore, e spero che continui per altri 27 anni (ma basta malattie serie).
auguri vedrai che tutto si risolverà bene te lo auguro di cuore.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
L'anno scorso ho preparato una seratina a tema......quest'anno la vedo davvero dura!!!!
Mi divido tra mia madre che si è spezzata tibia e perone, quindi ora dopo l'operazione è a casa che praticamente non si può muovere....e mia suocera che si è ricoverata per delle aritmie cardiache(con colesterolo, trigliceridi alti, ipertensione....tutto dovuto alla sua cucina moooolto dietetica!!!!).
Quest'anno non credo che riuscirò a preparare qualcosa, è già tanto se non crollerò alle 21 sul divano....mannaggia!!!!J)
L'anno scorso, nonostante seratina programmata in un ristorante che ci piace, abbiamo dovuto rinunciare col bimbo influenzato e febbrone a 40 : pizza della pizzeria sotto casa, film prima fila in tv e........tanto amore!!!!!
Qello c'è di sicuro, altrimenti con tutto quello che stiamo passando non avremmo potuto andare avanti....cmq mi immaginavo una seratina tutta per noi ma non credo che sarà possibile, non riesco ad organizzare proprio un bel niente!
Tanti auguri di pronta guarigione a tutti i tuoi familiari
1 ha scritto:
dipende dal tempo.........sarebbe anche bella una serata in casa in pieno relax con sfiziosità da mangiare
Hi hi hi bella idea il libro, però ci siamo riappacificati, o meglio diciamo che l'ho perdonato ma lo marco stretto e quindi non posso fargli un regalo del genere.
Invito a cena col delitto mi costa troppo e visto che un bel po' di paura quando si è visto briciolare il computer se l'è trovata ... meglio non fargliene trovare altra, potrebbe perdere quei pochi capelli che gli sono rimasti.
eh eh eh..bellissima idea!
Anche io ne ho regalata una al mio ometto per il suo comple ed è stato molto divertente!
Silvia
Dani..magari potresti regalargli un bel libro..su come tenere da conto la propria moglie, visto che da solo non ci arriva!!!!
Silvia
Oppure un biglietto per una "cena con delitto"...così lo spaventi un pò !!!!!
Dani..magari potresti regalargli un bel libro..su come tenere da conto la propria moglie, visto che da solo non ci arriva!!!!
Silvia
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Io invece quest'anno ho provato a dire..."ceniamo a casa...cucini tu per me ed io preparo il dolce"...ma non so se ho fatto bene dato che l'ultima volta che ho detto così è andato nel reparto gastronomia di un ipermercato ed ha speso un patrimonio a comprare cose già pronte...e poi ha comprato tante cosine surgelate prefritte come aperitivo....con un doppio danno: al portafoglio ed al mio fegato....vabbè che il pensiero è quello che conta...però anche lo sforzo (lui dice che si è sforzato a pensare a cosa comprare!!!)...insomma un caso disperato :-)))))))
sono uomini = sono irrecuperabili!
Quando mi sposai una mia zia mi disse" se un giorno tuo marito fa una cosa x la famiglia o per la casa anche se imperfetta non ti lamentare...............finirà per non farla più.....";)
Io sto seguendo il suo consiglio e devo dire che si è rivelato spesso prezioso
Hai proprio ragione...infatti io lo dico a voi....se mi lamentassi con lui lo inibirei per sempre......e non mi conviene proprio!!!
1 ha scritto:
Io invece quest'anno ho provato a dire..."ceniamo a casa...cucini tu per me ed io preparo il dolce"...ma non so se ho fatto bene dato che l'ultima volta che ho detto così è andato nel reparto gastronomia di un ipermercato ed ha speso un patrimonio a comprare cose già pronte...e poi ha comprato tante cosine surgelate prefritte come aperitivo....con un doppio danno: al portafoglio ed al mio fegato....vabbè che il pensiero è quello che conta...però anche lo sforzo (lui dice che si è sforzato a pensare a cosa comprare!!!)...insomma un caso disperato :-)))))))
Quando mi sposai una mia zia mi disse" se un giorno tuo marito fa una cosa x la famiglia o per la casa anche se imperfetta non ti lamentare...............finirà per non farla più.....";)
Io sto seguendo il suo consiglio e devo dire che si è rivelato spesso prezioso
A proposito voi che gli regalate? Io non saprei e non voglio nemmeno spendergli troppi soldi.
Qualcosa fatto a mano da me tipo cioccolatini: manco morta, se li meritasse potrei anche fare la fatica però visto che non se li merita, solo che mi devo attrezzare con qualcosa qualora arrivasse con un regalo apprezzato.
Anche se potrei rendergli pan per focaccia: mi riferisco al regalo che non mi ha fatto l'anno scorso, non al regalo che mi ha fatto su facebbok!
Dai ragazze aspetto consigli!
.ahhhh ora mi è tutto chiaro!!
Silvia
Ma Dani..devi un pò collaborare..è una bella festa..mica dovete scannarvi!
Noooo sono brava, se non mi regala niente e se non organizza niente io me ne frego e non regalo niente nemmeno a lui (il regalo lo compro e me lo tengo da parte). Lo scanno solo se arriva con una cosa banale come fiori o cioccolatini!
So che non è il prezzo quello che conta ma dopo l'anno scorso deve pensare bene a quello che fa. Non saprei come spiegarti: potrebbe andare bene anche un biglietto del cinema da 10 euro se facesse una scelta di un film particolare, pensata studiata, perchè dimostra un certo impegno, oppure un disco particolare, ma una cosa banale come cioccolatini o fiori comprati all'ultimo momento tanto per riscattarsi mi fanno
Ciao io è anni che non festeggio più san valentino , perchè 7 anni fa proprio quel giorno mio marito a avuto un infortunio sul lavoro quindi per lui è un giorno da dimenticare ciao baci baci
Ciao io è anni che non festeggio più san valentino , perchè 7 anni fa proprio quel giorno mio marito a avuto un infortunio sul lavoro quindi per lui è un giorno da dimenticare ciao baci baci
1 ha scritto:
1 ha scritto:
X Anna: lo spero proprio. Poi vi racconterò.
X Simo: noooooooooooooo Simo, se poi lo ammazzo finisco in galera: non ne vale la pena!
L'importante è che gli uomini capiscano con chi hanno a che fare e che devono stare attenti, che nonsiamo più nel 1900! :D
Daniela, a questo punto, siamo curiose di sapere del tuo S.Valentino
Certo che se l'hai beccato su fb l'anno scorso...io una cosetta dietro gliela tirerei pure quest'anno...così...sulla fiducia....sai gli rinfreschi la memoria !!! Gli uomini sono cosi....devono capire bene che limiti hanno!!!Cmq se è un diamante magari il lancio lo rimandi a un'altra volta...sono daccordo !!!!
Hai perfettamente ragione!
1 ha scritto:
X Simo: noooooooooooooo Simo, se poi lo ammazzo finisco in galera: non ne vale la pena!
L'importante è che gli uomini capiscano con chi hanno a che fare e che devono stare attenti, che nonsiamo più nel 1900! :D
Certo che se l'hai beccato su fb l'anno scorso...io una cosetta dietro gliela tirerei pure quest'anno...così...sulla fiducia....sai gli rinfreschi la memoria !!! Gli uomini sono cosi....devono capire bene che limiti hanno!!!Cmq se è un diamante magari il lancio lo rimandi a un'altra volta...sono daccordo !!!!
Ma Dani..devi un pò collaborare..è una bella festa..mica dovete scannarvi!
Si si poi vi racconto tutto: e non è escluso che potrebbe anche non fare niente perchè sapendo che sono un po' incazzosa, sono anche capace se arriva con un regalo a tirarglielo dietro, dipende un po' come mi gira. Certo che se arrivasse con qualcosa di prezioso me lo terrei (non sono mica scema) se arrivasse con un mazzo di fiori poverino, minimo se lo ritrova nel piatto al posto della cena!
E no il bello è quello che il cretino lo faceva da un po', a san valentino non mi ha regalato niente mentre io l'ho portato a cena fuori ed ho pagato io e poi l'ho scoperto il 19 febbraio! poverino si è visto il monitor del PC fare un giro di 360 gradi e poi per caso mi sono rimasti il monitor in una mano e la tastiera nell'altra. Hi hi hi c'è rimasto male J) pensa poverino se fosse andato oltre! Il siciliano è lui ma la sicula la faccio io!
E' già andata grassa che non glie l'hai frantumato sulla tsta... io forse avrei fatto così... danni su danni
E no il bello è quello che il cretino lo faceva da un po', a san valentino non mi ha regalato niente mentre io l'ho portato a cena fuori ed ho pagato io e poi l'ho scoperto il 19 febbraio! poverino si è visto il monitor del PC fare un giro di 360 gradi e poi per caso mi sono rimasti il monitor in una mano e la tastiera nell'altra. Hi hi hi c'è rimasto male J) pensa poverino se fosse andato oltre! Il siciliano è lui ma la sicula la faccio io!
Penso che quest'anno gli sia passata la voglia di fare il piacione su fb! e magari già si sta organizzando per San Valentino insieme a te!
Grazie ragazze! Vi voglio bene
Sono sicura che quest'anno si farà perdonare!!!!
- 1
- 2