Forum SALAME AL CIOCCOLATO
Non lo faccio spessissimo, perchè il mio velociraptor (mio marito) lo finisce e poi si lamenta che sta male.... lo facevo a mano un tempo... ma da un annoo che ho il bimby non l'ho mai fatto.... mi spiace.... stavolta non posso dirti la mia opinione sulla prova... ma ripeto, questo è stato fatto dal team e commentato positivamente da qualcuna di noi... poi ci sono le varie ricette delle bimbyne toghissime che lo fanno abitualmente... in ogni modo, qualsiasi scelta farai sarà un successone
grazie simo tu nn l'hai mai fatto!??!?!? questa sera vado a prendere le trippe e se faccio intempo le preparo per cena se no domani e poi vi dico come sono venute..
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/3300/salame-di-cioccolato.html questa è stata testata dal team e da loro provata e inserita. I commenti sono positivi..... io mi fiderei..... poi ci sono le ottime ricette delle bimbyne..........
ciao mie belle donne. vorrei fare un salame al cioccolato ma troppe ricette nn voglio sbagliare è il primo e devo darlo a mio marito che lo mangerà con amici ...........mi date una ricetta per piacere!??!?!?grazie!!!!!!