Forum SALUTI

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

ciao miky, io sono rosa. piacere di conoscerti Party


Miky, che bella la tua idea!!!!

Il tuo abbraccio è arrivato anche in Val Seriana e l'ho sentito molto volentieri, lo rimando con gioa a tutte voi!   Smile Smile Smile Smile

m.assu


angelo mio tranquilla avevo capito che non lo sapevi un abbraccio!!!!!!!


ciao booboo tantissimi saluti anche a te e che dire evviva il sole!!!!!


Ciaoo Michela, un saluto e un sorriso dall'Alto Adige alla tua bellissima terra, c'è il sole solo il vento disturba un pochino....però un sorriso allunga la vita e non costa nulla...

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


perdonami michela....

sorry!!!!!:(


CIAO ANGELO MIO VOLEVO SOLO CHIARIRE CHE SONO DONNA E NON UOMO. IO TUTTO BENE AVETE AVUTO UN PO' DI PAURA ALLORA! L'IMPORTANTE E CHE NON CE' STATO NULLA DI GRAVE A PRESTO E UN ABBRACCIO!!!!!!


ciiiaaooo michele.... come va??????

anche qui sole e un caldo da estate.... stamane alle 5.30 la terra s è mossa... l'ipecentro proprio nel gargano ...x fortuna nessun danno a xsone e cose... ma tanta paura...!!!!!!!!!


OH MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!


Anche a Lecco sole e caldo ciao!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sara


speriamo di no dai saluti!!!!!!!!!!!!! Party


ciao anche da Milanooooooooooooooooooooo!

Anche qui sole ma è prevista pioggia nei prossimi giorni


SI INFATTI NONNA-LUISA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SORRIDIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Cooking  2


Ciao Miky, un abbraccio a te! Oggi c'è ancora un bel sole, sorridiamo!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Ciao da nonna-luisa


CIAO A TUTTE E DA UN PO' CHE NON CI FACCIAMO UNA CHIACCHIERATA. COLGO L'OCCASIONE PER MANDARE UN SACCO DI ABBRACCI A VOI TUTTE UN CALOROSO SALUTO E A PRESTO!!!!!!!!!!!! Cooking  7