Forum SCUSATE..TEAM
Simo ho fatto la demo di base, preferisco quando una persona vede x la prima volta il bimby così si rende conto delle potenzialità. Comunque ho preparato : bibita al limone, sorbetto al melone, impasto x pizza, trito aromati che poi ho messo sull'impasto x la focaccia, sugo e nidi di pasta, crema bimby e stop!
La stupiremo più avanti con post vendita e corsi cucina e con questo stupendo sito!!!
Si sono contenta, un alra bimbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono arrivati i vostri influssi positivi!!!
Assunta com'e' andata? Un'altra bimbyna tra noi?? Che hai preparato?? Un bacione
m.assu tanti auguri!!!!!
( sono curosa...che prepari di buono?)
Si Wialapappa ha ragione, quando si mette in lavastoviglie senza smontare il boccale succede , oppure se non è ben asciutto tra la ghiera e il boccale........come vorrei stare un pò di più con voi, sempre di corsa.
Sto aspettando una signora , verrà a casa mia x una demo bimby , ho tutti gli ingredienti pronti, speriamo ceh diventi una BIMBINA!!!!!!!!!!
buonasera, qui wlapappa, centro assistenza bimby
ciao lelletta, dovrebbe essere l'umidita' che si e' formata sugli spinotti, forse non li hai asciugati bene prima di appoggiare il boccale nella sua sede.
Prova a fare cosi':
Stacchi la spina per 10/15 minuti.
-Nel frattempo smonti il boccale, pulisci con cura gli spinotti e li asciughi perfettamente.
-Rimetti il boccale nella sua sede.
Fammi sapere, ciao
Er 52 invece?
Niente di male, non farti prendere dal panico.
Se guardi sul libretto di istruzioni dice di mettere prima su boccale aperto e poi boccale chiuso. Non serve l'assistenza.
ciao!
MENTRE..CUCINAVO..IL.PURè..
AD..1..CERTO..PUNTO..LA..SCRITTA:ER55...COSA..AVRO'...MAI..FATTO?