Forum SONO PROPRIO SFORTUNATA!!!!!!!
uffi
sicuramente si risolverà tutto e quando l'avrai per lemani ti dimenticherai delle disavventure!!!
GRAZIE A TUTTI PER I POST LASCIATI.....OGGI MI HA TELEFONATO LA MIA VENDITRICE E MI HA DETTO CHE DEVO RIFIRMARE IL CONTRATTO.....:(( :(( :(( SPERAVO DI AVERE IL BIMBY PRIMA DI PASQUA MA NON CREDO.....
Ciao, Vale.Stamane ho letto questa frase : PERDONAMI SIGNORE QUANDO MI LAMENTO. HO TUTTO. E IL MONDO E' MIO ! Ti piace ? Vedrai che si risolverà, quanto prima. Comunque, chiama la presentatrice e lei ti aiuterà a risolvere. Ciao.
Buonasera valentinaborchio.
Quello che le possiamo dire con certezza è che abbiamo a cuore la sua pratica e che verrà soddisfatta nel più breve tempo possibile questa è una promessa e un impegno da parte nostra.
Speriamo di essere riusciti a rasserenare almeno un po’ la sua serata.
Team Bimby
MA VEDRAI CHE SI RISOLVE TUTTO, SALTERA' PUR FUORI, PUO' DARSI E' IN QUALCHE BUSTA PRIORITARIA IN GIRO, ARRIVERA'. POI SICURAMENTE LA TUA PRESENTATRICE AVRA' FATTO UN ASSEGNO CIRCOLARE QUINDI NON TRASFERIBILE E DI CONSEGUENZA NON PUO' CAMBIARLO NESSUNO, IN TUTTI I CASI VEDRAI CHE SI SISTEMA TUTTO.
Uffi!!!!!!!Per curiosità oggi ho telefonato al servizio clienti per sapere quando poteva arrivare il mio Bimby e mi hanno detto che era stato bloccato l'ordine senza spiegarmi nessun motivo... allora ho telefonato alla mia venditrice è mi ha detto che era stato perso l'ordine della caparra....ma è possibile.......io mi domando: ma è possibile che una società grande in questa maniera gli succedono queste cose????forse sarebbe meglio un altro tipo di magamento, visto che poi quelli che ci scapitano sono sempre quelli che tirano fuori i soldi....POSSO DIRE CHE OGGI LA MIA GIORNATA E' STATA ROVINATA.....GRAZIE:(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((