Forum SOS: BIMBY NUOVO, VIBRA TANTISSIMO
Buongiorno mammina70,
se in assistenza Le hanno detto che tutto va bene lo può usare tranquillamente.
Può essere che quando impasta muovendo una massa consistente il coperchio si muova un pochino, a proposito Le raccomandiamo di non superare mai le dosi di 600 g. di farina, altrimenti il motore sforza troppo.
Se Le succedesse ancora bisogna che lo riporti da loro perché per noi è impossibile in questo caso darle un parere senza avere sottomano l’apparecchio.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
anche il mio boccale balla, se tocco il manico muovendolo leggermente in alto e in basso si apre il coperchio, alle alte velocità e con gli impasti sembra che si apra il coperchio (ma non lo fa). ero andata in assistenza e mi avevano sostituito la guarnizione, sembrava andasse meglio, ma dopo poco ha ripreso a fare le stesse cose. Ho telefonato e mi hanno risposto di stare tranquilla, che ERA NORMALE, che non si sarebbe aperto comunque e usarlo. Così faccio, finora va.
Tu dove abiti???
torino.. mi sa che siamo lontanucce!!!
Tu dove abiti???
1 ha scritto:
Approfitto per chiedervi se la spatola si puo' acquistare e quanto costa?!?! Oggi ho tirato giu' l'impasto per la pizza e si e' un po' sdentataaaaaaa !!!!! uffffffffffffi
Quando togli gli impasti tipo pizza, gira il boccale sul tagliere e sgancia i coltelli, vedrai che scende tutto bene, recuperi i coltelli, li rimonti fai un colpo di turbo e se ci sono residui di impasto si staccano e vanno sulla parete del boccale.
MA DAIIIIIIIII! allora non sono una frana completa!!!! anche io faccio come hai detto tu iaia (eccetto per il colpetto di turbo!! grazie dei consigli.... mi piacerebbe tantissimo averti nella mia stessa città, verrei a trovarti tutti i giorni... sei bravissima e non ti dico quanto rido quando leggo i tuoi commenti, alcuni soprattutto, tipo quelli sulla pallina blu... )
buona giornataaaa!
ciao iaia, salve a tutti. ho gia risposto al team. al centro assistenza non so bene cosa hanno fatto, la mia amica lo sta provando e sembra vada un po meglio. però non è come il mio.
vi aggiorno presto. ciao
Gentilissima APEMAI31,
siccome quanto ci ha segnalato è un caso inedito, gentilmente ci può mandare per messaggio privato il nominativo della sua amica, il numero di telefono o il numero d’ordine col quale ha effettuato l’acquisto ?
Sarebbe anche così gentile da segnalarci se la sua amica ha già ricevuto il post-vendita o se ha segnalato l’accaduto alla propria incaricata ?
Qualunque informazione aggiuntiva ci possa dare (tipo: Centro di Assistenza in cui l’ha portato ecc…), sempre per messaggio privato, potrà esserci utile.
Ci scusi per le numerose domande ma ci occorrono per capire, in attesa del suo messaggio La salutiamo.
Team Bimby
Grazieeeeee iaia!
ciao iaia, si l'hanno sistemato un po, ma non è come dovrebbe essere, secondo me ancora vuole essere sistemato, perche quando faccio un dolce e aggiungo qualche scaglia di cioccolata, si sente la differenza del peso.
invece da me anche se aggiungo ad esempio delle mandorle, è fermo non si muove.
bhooo
Ma in assistenza cosa ti hanno detto?? anche team era interessato a conoscere l'esito.
Non mi è mai capitato che il boccale balli.
Approfitto per chiedervi se la spatola si puo' acquistare e quanto costa?!?! Oggi ho tirato giu' l'impasto per la pizza e si e' un po' sdentataaaaaaa !!!!! uffffffffffffi
Quando togli gli impasti tipo pizza, gira il boccale sul tagliere e sgancia i coltelli, vedrai che scende tutto bene, recuperi i coltelli, li rimonti fai un colpo di turbo e se ci sono residui di impasto si staccano e vanno sulla parete del boccale.
ciao iaia, si l'hanno sistemato un po, ma non è come dovrebbe essere, secondo me ancora vuole essere sistemato, perche quando faccio un dolce e aggiungo qualche scaglia di cioccolata, si sente la differenza del peso.
invece da me anche se aggiungo ad esempio delle mandorle, è fermo non si muove.
bhooo
Ciao io l'ho acquistata mezz'ora fa.........pagata 11 euro!
Ciao Ape, com'è andata al centro assistenza? mi interessa perchè come dice team non è mai capitato.
certo appena vado al centro assistenza vi farò sapere. grazie
Buongiorno apemaia31,
e grazie a iaia50 che come sempre dà buoni consigli.
Ci dispiace per l’inconveniente ma concordiamo col suo suggerimento di portarlo in Centro Assistenza, questo problema non ci è mai capitato ma senz’altro va fatto controllare, anche perché noi qui non abbiamo l’apparecchio sottomano ed è difficile darle un parere.
Gentilmente ci fa sapere come è andata ? Ci interessa molto.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
si, ho gia chiamato ragusa, pomeriggio lo porto li!
I'm sorry, non so cosa dirti, non c'è un centro assistenza vicino a te? Loro dovrebbero vedere a colpo d'occhio se c'è qualcosa che non và, magari non è niente.
ciao iaia, il bimby a parte vibrare anche con l'impasto di un dolce liquido, vibra o cmq sembra che quando è in funzione si vorrebbe svitare il boccale, e anche da fermo se blocco il coperchio e muovo il boccale, a differenza di altri questo si muove verso destra e sinistra
Ciao Apetta, non credo che il boccale sia più stretto.
Allora calmiamoci e vediamo.
In quale preparazione vibra???
Sai che in e quando triti cose tipo ghiaccio e vai su di velocità bimby può ballare, anzi meglio bagnare le ventosine che stanno sotto la carrozzeria per farlo aderire meglio, questo se si tratta di un ripiano di marmo, altrimenti su altri ripiani tipo quelli sintetici, non aderisce e non bisogna abbandonarlo durante la , previa cascata sul pavimento e non passa la garanzia perchè non è un difetto di fabbricazione. Fidati già capitato a clienti mie.
SALVE, UNA MIA AMICA HA COMPRATO IL BIMBY , APPENA MESSO IN FUNZIONE HO NOTATO CHE VIBRA TANTO, SEMBRA CHE IL BOCCALE CI STA PIU LARGO, COSA PUOI ESSERE?