Forum SOS BUDINI!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile allora mi metti in difficoltà...... la panna cotta del libro base verde l'hai provata? e quella di iaia50? e la mousse di limone di luisa2 (superba!)? e la mousse al cioccolato del libro verde?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

giusto.. dimenticavo di dire ke quello l'ho provato e devo dire ke e' uscito SPETTACOLARE DAVVERO ma x il resto un disastro,,,PLEASE HELP ME

come Simo, devi provare quello di Wlapappa, vedrai che successo!!!!

mluisa

Smile questo è infallibile. Parola d'onore (x wlapappa Cin sono 100 euro per lo sponsor di oggi)......

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7489/budino-al-cioccolato.html

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

vi prego aiutatemi!!con i budini sono una frana..  ho fatto quello con ricotta e scaglie di cioccolato sopra  ma mi e' venuto non perfettamente sodo.(. diciamo ke lo si poteva mangiare usando la cannucci.a) poi mio marito mi ha detto ke forse  dipendeva dal fatto ke non ho fatto lo zucchero a velo ma ho messo quello normale..ieri ho provato il creme caramel (ticetta team) ma anche stavolta non sodo ma grumoso , dal sapore di uova e liquido... INSOMMA UN VERO DISASTRO,,mio marito dice ke devo insistere e non mi devo scoraggiare ma  E' POSSIBILE KE X ME I DOLCI PIU' SEMPLICI SONO POI QUELLI KE NON MI RIESCONO MAI'????AIUTATEMI MI SENTO MOOOLTO IMBRANATA