Forum SOS DECORI
Beh, meno male!!!! Anche a me piacciono molto tutte quelle bellissime torte fantasiose....ma io nn ne sono capace, o megiio, nn ho nessuna pazienza!!!
con questa conversazione avete decisamente aumentato la mia autostima!!!!!
GRAZIE RAGAZZE PER IL SOSTEGNO. PENSAVO DAVVERO DI ESSERE L'UNICA !!!
a vedere tutte le foto delle ricette e soprattutto delle decorazioni mi demoralizzo. Ma quanto siete brave voi bimbyne e quanto sono scarsa io?.TANTO !! Mi sono presa dei semplici stampini taglia pasta per fare dei biscottini con formine diverse ma poi non le so decorare. A volte bastano poche codette, una righina di cioccolato un candito per rendere piu' invitanti i miei biscotti invece non riesco nemmeno a fare le decorazioni più semplici. Mi potete dare qualche suggerimento per imparare? Grazie per il vostro aiuto.:(
Ciao se ti può consolare anche io sono una FRANA!!! Però cerco di provare e riprovare prima o poi ci riuscirò forse!!!! " />
Concordo con voi, le torte decorate con la pasta di zucchero sono bellissime da vedere e faccio tanti complimenti alle bimbyne che le sanno realizzare, ma so per certo che neanch'io proverò mai a farle, perché non stimolano il mio palato!!!!!!
Sono d'accordo con te Ciara , credo proprio che l'importante sia la sostanza, adoro guardare tutte quelle bellissime torte decorate con pasta di zucchero ma so già che non le farò mai perchè preferisco le cose semplici!!!!!
Ciao Monica vedrai che man mano che farai i tuoi dolci imparerai anche a decorarli, anche se essere brave come Lully e le altre esperte decoratrici non sarà facile!! Pazienza accontentiamoci di quello che sappiamo fare e pian piano cerchiamo di migliorarci un po'!!!
Ciao
Ciaoooooooooo
Anch'io sono una super frana ma.. L'importante non è la sostanza?????
Dai guarda la sezione decorazione e i capolavori della Lully!!!
Poi come hai detto tu basta qualche codetta, o lo zucchero a velo o un po' di cioccolato..
Poi come ho detto non sono la persona giusta x dare consigli in materia.. Anche perchè non mi piacciono nè la pasta di zucchero nè tutte le altre glasse, che sono meravigliose ma (sempre x il mio gusto) immangiabili..
Ciaoooooooooooo
a vedere tutte le foto delle ricette e soprattutto delle decorazioni mi demoralizzo. Ma quanto siete brave voi bimbyne e quanto sono scarsa io?.TANTO !! Mi sono presa dei semplici stampini taglia pasta per fare dei biscottini con formine diverse ma poi non le so decorare. A volte bastano poche codette, una righina di cioccolato un candito per rendere piu' invitanti i miei biscotti invece non riesco nemmeno a fare le decorazioni più semplici. Mi potete dare qualche suggerimento per imparare? Grazie per il vostro aiuto.:(