Forum SOS panna
Luisa appena fatta,tutto ok.l'ho fatta montare senza mettere il tempo ma anche senza zucchero...l'ho messa dentro i brioss fatti ieri sera...posso dire ke sono ottimi... ancora grazie
Ora vado subito a provare...ti faccio sapere cosa esce fuori
la tua panna va benissimo e come ti ho detto dopo aver iniziato a montare con il misurino nel coperchio, dopo pochi secondi lo tolgo e guardo attraverso il buco del coperchio, quando la panna si deposita sulla parete del boccale è pronta
Luisa guarda io ho usato quella fresca della centrale del latte di Roma,ti posso chiedere quale procedimento usi te.....????
Lory
Lory è vero, dipende molto anche dalla panna che si usa, se contiene molti grassi si monta più facilmente
Grazie x la dritta!!!
Luisa purtroppo l'ho buttato e sai perche'??
Avevo aggiunto 1 cucchiaino di zucchero....cmq sul ricettario c'e' scritto montare 2 min a 3 di velocita'.
barbara è un burro un pò più sieroso ma si usa normalmente ma in tempo breve, se prima di darle la forma di panetto si aggiungono delle erbette tritate, si forma un salamino, lo si taglia a fette e si congela diventa un burro aromatizzatda usare su fettine di carne, del riso in bianco o delle tartine
E' successo anche a me con la panna fresca. Volevo solo sapere se quel burro poteva essere usato come il normale burro che si compra. Aveva un buon sapore xò nell'incertezza, purtroppo l'ho buttato.
spero tu non l'abbia buttata, perchè hai fatto il burro!!!
sicuramente l'hai montata troppo, per montare la panna non bisogna impostare il tempo, è pronta quando si formano i cerchi sulle pareti del boccale
SALVE ATUTTI.....HO UN PROBLEMINO...
ALLORA IERI SERA HO PROVATO A MONTARE LA PANNA COME DICE IL RICETTARIO DEL BIMBY,INVECE DI MONTARE E' IMPAZZITA,PERCHE'????? :((