Forum SPAGHETTI AGLIO OLIO E PEPERONCINO DA LB
ciao a tutte!!! Anche io ho provato a cucinare qualche giorno fa gli spaghetti con il Bimby,ma non con il sugo aglio olio peperoncino,ma con il ragù,ottimi e al dente!!!!oggi ho fatto il pesto alla genovese senza aglio e pinoli,al posto dei pinoli ho messo le mandorle,per la mia bambina di 10 mesi,le è piaciuta molto,l'ha divorata!!!!
buona serata life.
esattamente!! e ho fatto cuocere 2 minuti in piu gli spaghetti rispetto al tempo riportato sulla confezione (dopo aver controllato)
buon appetito!!!
Ciao scetticamente, intendi 140 di spaghetti con 280 di acqua forse? Fammi sapere perche' anche noi siamo in due e li mangiamo volentieri. Ciao LILLY
Lelletta, non ho sottomano il LB ma la ricetta è questa http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10759/spaghetti-aglio-olio-e-peperoncino-come-da-ric-corrada.html
Io non metto il prezzemolo perchè non mi piace, ma gli spaghetti fatti così sono fantastici, ciao silvy
Lelletta, la ricetta che cerchi la trovi nel ricettario del forum
Sul mio libro base arancione non c'e' la ricetta, credo che sia sul libro base verde vero??? Qualcuna e' cosi' gentile da postare la ricetta????? Grazie mille
VERO, SONO BUONISSIMI!!!!!!!!!! Brava ottimo consiglio,
ciao silvy
Bgiorno Carissime!!!!
ieri nn avevo voglia nè niente in frigo, quindi ho rispolverato uno dei piatti preferiti di mio marito (e anche mio lo ammetto) SPAGHETTI AGLIO OLIO E PEPERONCINO e x la prima volta l'ho fatto col Bymby. Premetto che era anche la prima volta che cuocevo gli spaghetti nella nostra magica pentola (le penne e le farfalle in precedenza erano venute buone, x una malata poi della cottura al dente!!).
Ho seguito la ricetta del libro base diminuendo a 140 gr di paghetti x 280 gr di pasta(siamo in 2 )...bhè ragazze nn ci potevo credere tanto che era buona,anzi perfetta anche nella cottura un sughetto fantastico, senza il rischio di mangiare pezzi di peperoncino o di aglio, insomma, CI SIAMO LECCATI I BAFFI !!
Consiglio questo piatto a tutte le novelline come me!!!!